Vaccinazioni libere nel Salernitano: non c’è più l’obbligo di prenotazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vaccini, Salerno a porte aperte: fiale senza più prenotazione. Disponibili per i cittadini tutti gli hub – come titola, in apertura della prima pagina, l’edizione odierna del quotidiano “La Città” – in città e in provincia. Un Open day organizzato dall’Università degli Studi al “Ruggi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vai con la terza dose! L’unica cosa libera ormai in Italia è pungente di vaccino!

  2. ridicoli! non si vaccina piu nessuno perchè tutti ormai hanno capito il gioco, e tantissimi stanno vivendo sulla propria pelle le reazioni avverse, o vedono i famigliari.. Quando si arriva a spacciare un vaccino sperimentale come miracoloso, e a offrire birra, cioccolata, salsicce e gelati .. vuol dire che la medicina è andata al macero e con essa i medici che sostengono questi metodi..
    Un medico serio non accetterebbe MAI di fare un trattamento medico dietro la promessa di un gelato.. Vuol dire che il regime sta proprio alla frutta.. e con esso i medici che accettano questi metodi.

    Proprio ieri ho parlato con un 82enne in buona salute prima di vaccinarsi, faceva ancora lavoretti da muratore, e dal momento della “dose” ha detto che ha dolori dappertutto, soprattutto il braccio e la schiena, e non riesce a dormire.. Mi ha detto testualmente: “ma che ne sapevo io, ho seguito il medico che me lo ha consigliato e diceva che era sicurissimo… se sapevo non me lo facevo”..
    Era una persona con la quale ci avevo parlato prima del buco ma ovviamente ha creduto al medico e non a me, e ora se ne pente, e mi dispiace pure, dico la verità, perchè lo conosco da decenni..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.