Allarme variante Delta: in Italia ad agosto è raddoppiato il numero dei morti

Stampa
Contagi giù ma raddoppiano i decessi: è il nuovo allarme – come titola il sito web repubblica.it -per la variante Delta. In Italia dai 168 morti di inizio agosto ai 376 dell’ultima settimana. Un trend che si conferma in tutta Europa. Le ipotesi degli esperti. Palù: “Tempi di incubazione più bassi, dai 4-5 giorni ora siamo passati a 48 ore”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e come mai con i vaccini inogni posto del mondo ci stanno piu casi piu morti e piu lockdown? israele tiene gente positiva pure con la terza dose. lo capite che è un giochetto che hanno messo in piedi per arrivare al CREDITO SOCIALE CINESE??? informatevi su cosa sia, è la morte, la dittatura, la fine di ogni libertà che ancora abbiamo

  • ma poi lo volete capire che questa storia della variante delta è una fesseria per un altro motivo pure? il test tampone non dice in alcun modo quale variante sia! e le varianti sono circa tre milioni ad oggi… una truffa totale, informatevi, sito gisaid org, e sito EMA ci trovate tutte le verità sui test fasulli, peccato che siano nascoste tra migliaia di pagine e documenti in inglese.
    Chi dice il contrario chiedo: quale test viene fatto ogni volta per stabilire che è “variante delta” e non una degli altri tre milioni???

  • Pure il numero dei politici in vacanza e mo volete rompere il c… ma state muti che basta quanto avete rotto

  • Runnerizzato, i morti sono raddoppiati?
    Vai a vedere i contagi ?
    Erano dieci volte inferiori, or su dunque demente fai il pari e dispari ???

  • Ecco perché questi scoppiati non meritano rispetto….si meritano la vaccinazione obbligatoria…. La Storia ci dice che nell’estate 2020 i contagi si contavano sulle mani …. solo dopo ferragosto con gli aZZembramenti inizio a risalire la Curva dei contagi, venivamo da un lockdown rigido, non la barzelletta della primavera 2021.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.