Allarme variante Delta: in Italia ad agosto è raddoppiato il numero dei morti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Contagi giù ma raddoppiano i decessi: è il nuovo allarme – come titola il sito web repubblica.it -per la variante Delta. In Italia dai 168 morti di inizio agosto ai 376 dell’ultima settimana. Un trend che si conferma in tutta Europa. Le ipotesi degli esperti. Palù: “Tempi di incubazione più bassi, dai 4-5 giorni ora siamo passati a 48 ore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. e come mai con i vaccini inogni posto del mondo ci stanno piu casi piu morti e piu lockdown? israele tiene gente positiva pure con la terza dose. lo capite che è un giochetto che hanno messo in piedi per arrivare al CREDITO SOCIALE CINESE??? informatevi su cosa sia, è la morte, la dittatura, la fine di ogni libertà che ancora abbiamo

  2. ma poi lo volete capire che questa storia della variante delta è una fesseria per un altro motivo pure? il test tampone non dice in alcun modo quale variante sia! e le varianti sono circa tre milioni ad oggi… una truffa totale, informatevi, sito gisaid org, e sito EMA ci trovate tutte le verità sui test fasulli, peccato che siano nascoste tra migliaia di pagine e documenti in inglese.
    Chi dice il contrario chiedo: quale test viene fatto ogni volta per stabilire che è “variante delta” e non una degli altri tre milioni???

  3. Pure il numero dei politici in vacanza e mo volete rompere il c… ma state muti che basta quanto avete rotto

  4. Runnerizzato, i morti sono raddoppiati?
    Vai a vedere i contagi ?
    Erano dieci volte inferiori, or su dunque demente fai il pari e dispari 😂😂😂

  5. Ecco perché questi scoppiati non meritano rispetto….si meritano la vaccinazione obbligatoria…. La Storia ci dice che nell’estate 2020 i contagi si contavano sulle mani …. solo dopo ferragosto con gli aZZembramenti inizio a risalire la Curva dei contagi, venivamo da un lockdown rigido, non la barzelletta della primavera 2021.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.