Banca Monte Pruno è nuovo partner granata dell’Alma Salerno

Stampa
L’Alma chiude l’accordo con l’istituto di credito cooperativo per la stagione 2021/2022

 

L’Alma Salerno è lieta di annunciare il nuovo partner in vista del prossimo torneo di serie B. La società cara al Presidente Marco Bianchini ha infatti chiuso l’accordo con la banca Monte Pruno. Il club ringrazia, per il buon esito della trattativa, il direttore generale dell’istituto, il dott. Michele Albanese, con il quale s’augura di aprire un nuovo ciclo di vittorie.

La banca, con sede a Salerno in via Settimio Mobilio 26, vanta un lungo sodalizio con il mondo dello sport, avendo partecipato in maniera attiva alle manifestazioni di Salerno Corre e vantando partnership con realtà calcistiche della città.

Il progetto dell’istituto di credito, con oltre 60 anni di storia alle spalle, si è ampliato nel tempo e oggi raggruppa oltre 20 filiali, sparse tra la Campania e la Basilicata.

Una sinergia preziosa e lungimirante quella tra Monte Pruno e la società granata, che arricchisce il novero dei partner per la nuova stagione e rinsalda il legame tra l’Alma e il proprio territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.