Baronissi, il villaggio dello sport: edizione rinviata al 2022

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Baronissi ha deciso di rinviare – causa emergenza covid – l’edizione 2021 del Villaggio dello Sport inizialmente in programma dal 9 al 12 settembre al parco della Rinascita.

“Le permanenti incertezze e il protrarsi di alcune limitazioni ci impongono di riprogrammare la seconda edizione della rassegna nel 2022 – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – è una scelta di responsabilità, ancorché difficile. Il pubblico della manifestazione è soprattutto giovanile e in queste ultime settimane abbiamo registrato un’impennata di contagi proprio tra le fasce under 25. Per scongiurare problemi legati all’avvio della scuola si è deciso responsabilmente di rinviare la manifestazione”.

“In attesa che lo scenario ritorni favorevole – fa eco l’assessore allo sport Marco Picarone –continueremo a lavorare con tutte le associazioni sportive per consolidare il Villaggio dello Sport e organizzare una grande edizione nel 2022. L’aspettativa è poter entrare finalmente in una fase caratterizzata da un maggiore livello di sicurezza e da minori incertezze”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.