Caos e disagi all’Arechi, il Comune pensa a nuovi parcheggi e navette per i tifosi

Stampa
Nuovi parcheggi e navette per il trasporto dei tifosi. È una delle proposte – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – su cui sta lavorando l’amministrazione comunale di Salerno, prima della seconda gara di campionato, in casa, della Salernitana. Una soluzione che si rende necessaria per far fronte a tutte le difficoltà legate alla pandemia, in occasione delle varie partite dei granata, ormai in serie A con un inizio di campionato scandito da una serie di polemiche. In occasione del debutto in casa con la Roma, infatti, non sono mancati i disagi e momenti di caos per i tifosi.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aprite la stazione della metro e consentite ai tifosi di usarla eviterete gran parte del caos

  • L’ennesima figuraccia di costosi dilettanti allo sbaraglio in sella da 30 anni.
    Ormai sono solo selfies, inutili passerelle elettorali ed annunci, che smentiscono stesso loro, nel giro di 24h.
    Non riescono, da settimane, neanche a rilasciare una Carta di Identita’.
    E ti chiedono pure di essere rieletti….
    Ma andatevi a nascondere dalla vergogna!!!

  • A questa giunta, stranamente, vengono le idee e la voglia di fare un mese prima delle elezioni! Vergognatevi! Siamo diventati una delle peggiori città d’Italia! Immobilismo totale negli ultimi 10 anni, abbiate il buon senso di riconoscere che avete fallito e dimettetevi!

  • Tutto fumo con la manovella…Con la “pandemia” la capienza è dimezzata, pertanto anche l’affluenza…invece di realizzare le infrastrutture serie che mancano, da sempre, allo stadio come copertura, maxischermi per renderlo degno della città e della categoria, pensano… a nuovi parcheggi, i quali andrebbero solo ridisegnati e riorganizzati SENZA parcheggiatori abusivi!

  • sono basito! ovviamente si chiude la metropolitana e poi, visto il caos, si pensa di istituire le navette…
    le navette possono pure andare bene, ma da dove? cioè, dove si ricaverebbe il parcheggio, la zona adatta? ma la cosa peggiore è il chiudere la metropolitana che potrebbe evitare l’uso dell’auto a tantissime persone, senza contare che questo servizio, TEORICAMENTE, serve sopratutto l’ospedale!

  • Se vogliamo mantenere la serie A, ed i suoi relativi benefici per l’economia locale, prima dei parcheggi la priorità è far entrare i tifosi che non riescono a fare i biglietti, e non possono sostenere la squadra, e rimangono fuori a causa della ridotta capienza e quindi credo che i tornelli siano da fare come prima cosa

  • Siamo nel caos più assoluto.. il nulla del nulla.. ma é possibile che non si riesca a programmare nulla come si deve almeno una volta?!? Ma se non sapete fare le cose come si deve perché non andate quanto meno a vedere le altre amministrazioni nelle varie città d’Italia come gestiscono la mobilità quando si hanno eventi sportivi.. copiatele!!!! Neanche questo.. ma solo ora si sono accorti che giochiamo un campionato di serie A?!?! E poi una volta per tutte ma abbiamo o non abbiamo una vera metropolitana?!?! O é solo un trenino che passa una volta ogni tanto.. mah un disastro unico..

  • l’altra serie A ci andavo col pullman, poi già l’anno dopo è sparito!! di che parlano? e aprissero la metro! ps i bagni fanno schifo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.