Capaccio Paestum, scattati controlli sulle strade con un nuovo autovelox mobile

Stampa
Un nuovo autovelox mobile a tecnologia laser per la rilevazione della velocità è entrato in funzione da ieri sera – come riporta il sito web infocilento.it – sulle strade comunali e provinciali che attraversano il territorio Capaccio Paestum. Si tratta di uno strumento all’avanguardia, utilizzabile anche di notte e per entrambe le corsie di marcia, che consentirà di effettuare la contestazione immediata delle violazioni dei limiti di velocità imposti dalla segnaletica stradale nonché di eseguire accertamenti con contestazione differita sulle strade dove è consentito. La polizia municipale, pertanto, invita gli automobilisti al rispetto rigoroso dei limiti di velocità vigenti, ovvero 50 km/h (e non 30 km/h come imposto da precedente ordinanza), sia sulle strade comunali che provinciali.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sai che c’è? Statev vui e vuj, n terr Capacc.
    Fateveli tra di voi, i verbali.

    Non censurate

  • L’ennesimo abuso ai danni degli automobilisti che quando faranno ricordo al Giudice e vinceranno la cittadinanza del Comune in cui e’ in azione il meccanismo dovrebbe insorgere affinche’ tutte le spese le paghi l’amministrazione comunale ad personam e non aumentando le tasse ai cittadini che magari un auto neanhe l’hanno mai avuta.Spero che venga pubblicato.

  • bisogna fare molti soldi, perchè il sindaco del comune ne ha bisogno…per fare TANTE opere pubbliche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.