Cinema: concluse a Salerno le riprese del film di Rocco Papaleo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono concluse a Salerno le riprese del film “Scodato” di Rocco Papaleo con la cantante Giorgia come protagonista. In merito il Sindaco della città, Vincenzo Napoli ha così commentato: “È stato un piacere ospitare lui e tutta la sua troupe. Abbiamo fatto il possibile per fornire tutto il supporto necessario. Anche grazie alla prossima uscita di questo film, Salerno verrà conosciuta dal grande pubblico italiano che potrà apprezzarne, così, le bellezze e la storia”.
“Ringrazio Indiana Production Spa e Less Is More Produzioni per le belle parole riservate alla nostra città e al nostro personale comunale” conclude il primo cittadino che poi allega anche il messaggio di ringraziamento dell’attore e regista e dello staff alla città per l’ospitalità:
“Il regista Rocco Papaleo e tutta la troupe ringraziano il Comune di Salerno per il prezioso supporto alla produzione del film. Il personale del Comune garantisce quotidianamente condizioni logistiche ed ambientali perfette per la lavorazione. Salerno è un set ideale per una storia molto bella che speriamo incontri il favore del pubblico”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.