Compleanno in pizzeria si trasforma in focolaio Covid: impennata dei contagi a Eboli

Stampa
Una festa di compleanno in pizzeria si è trasformata in focolaio Covid facendo impennare a Eboli il numero dei positivi. Attualmente – come riporta il sito web salernotoday.it – sono 46 le persone in isolamento domiciliare, mentre 29 i nuovi casi positivi riscontrati negli ultimi giorni per un totale di 48. Numerose le persone che si sono sottoposte al tampone nelle ultime ore, tra cui anche i dipendenti del locale. Sono tuttora in corso le indagini degli agenti della polizia municipale per verificare l’esatta applicazione delle misure anti-Covid da parte del titolare dell’attività di ristorazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Compleanno in pizzeria con 50 persone ma x favore in un ristorante forse ma non in una pizzeria

  • ma la gente e’ vaccinata o no? se e’ vaccinata deve avere un attestato altrimenti in pizzeria non deve andare oppure i vaccini sono solo una farsa e la gente si infetta comunque,decidete e fate pace col cervello che lo avete in fumo.

  • andate forte quando si parla dei vostri interessi, pure se si pubblicano i dati del ministero sugli introiti dei media per fare la cosiddetta informazione pandemica, vero? tre censure .. complimenti, ma la gente lo saprà lo stesso, pagliacci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.