Il responsabile Covid per l’Asl di Salerno, Arcangelo Saggese Tozzi, annuncia che la cittàdi Salerno ha raggiunto l’immunità di gregge.
L’attenzione ora è puntata sui giovani con altre aperture straordinarie per i vaccini in vista del nuovo anno scolastico.
Ottimo, non rompete
Si sì, poi te ne accorgi a Ottobre e Novembre. L’immunità di gregge a causa della variante Delta e’ ,al momento, irraggiungibile. Ma dico io, ma come si fa a sparare ste fesserie…,bha
Caro Tozzi, ritorna a consultare i testi universitari di Microbiologia e Malattie infettive, forse ti scappa qualcosa
Ok….e se ci si i infetta da vaccinati con green pass,mascherina casco con visierina,e terza dosea che serve tutti ciò?
bella questa! quindi vuol dire che si elimina qualunque limitazione! secondo la logica dell’immunità di pecorame che avete sempre diffuso voi e i burioni in tv!
siccome però erano tutte balle e il virus è una scusa per arrivare ad altre cose, non cambierà nulla e continuerà la dittatura, inventando qualche nuova variante, qualche aperitivo, i giovani, i canguri, i pesci palla, fate voi, ogni scusa è buona per vaccinare 4 volte all’anno tutta la popolazione, il motivo non importa!
tanto i pecoroni credono a tutto! avanti tuttaa con la variante MUUUU! la variante BEEHHHHH ha già avuto il suo successo!
coglione 21:44 secondo te dovremmo vivere per sempre in questo stato di pandemia fasulla? non ti sono bastati due anni di divano e di nullafacenza a spese di chissà chi?
Con tutte ste pecore che ci sono! Basta vedere chi hanno votato! Poi ci rivediamo in autunno quando con tutti i vaccinati risaliranno in modo esponenziale i contagi degli stessi altrimenti finisce il gioco. Ah no, stanno già preparando il terreno con la variante colombiana che è immune al siero. E quindi, le pecore, che si sono vaccinate a fare??