Covid. Tozzi (Asl Salerno): “Capoluogo ha raggiunto immunità di gregge”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il responsabile Covid per l’Asl di Salerno, Arcangelo Saggese Tozzi, annuncia che la cittàdi Salerno ha raggiunto l’immunità di gregge.

L’attenzione ora è puntata sui giovani con altre aperture straordinarie per i vaccini in vista del nuovo anno scolastico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Si sì, poi te ne accorgi a Ottobre e Novembre. L’immunità di gregge a causa della variante Delta e’ ,al momento, irraggiungibile. Ma dico io, ma come si fa a sparare ste fesserie…,bha

  2. Caro Tozzi, ritorna a consultare i testi universitari di Microbiologia e Malattie infettive, forse ti scappa qualcosa

  3. Ok….e se ci si i infetta da vaccinati con green pass,mascherina casco con visierina,e terza dosea che serve tutti ciò?

  4. bella questa! quindi vuol dire che si elimina qualunque limitazione! secondo la logica dell’immunità di pecorame che avete sempre diffuso voi e i burioni in tv!
    siccome però erano tutte balle e il virus è una scusa per arrivare ad altre cose, non cambierà nulla e continuerà la dittatura, inventando qualche nuova variante, qualche aperitivo, i giovani, i canguri, i pesci palla, fate voi, ogni scusa è buona per vaccinare 4 volte all’anno tutta la popolazione, il motivo non importa!
    tanto i pecoroni credono a tutto! avanti tuttaa con la variante MUUUU! la variante BEEHHHHH ha già avuto il suo successo!

  5. coglione 21:44 secondo te dovremmo vivere per sempre in questo stato di pandemia fasulla? non ti sono bastati due anni di divano e di nullafacenza a spese di chissà chi?

  6. Con tutte ste pecore che ci sono! Basta vedere chi hanno votato! Poi ci rivediamo in autunno quando con tutti i vaccinati risaliranno in modo esponenziale i contagi degli stessi altrimenti finisce il gioco. Ah no, stanno già preparando il terreno con la variante colombiana che è immune al siero. E quindi, le pecore, che si sono vaccinate a fare??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.