Flop della manifestazione ‘no vax’ a Napoli, De Luca: “Che meraviglia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel tradizionale appuntamento del venerdì pomeriggio, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha parlato del flop della manifestazioni dei no vax. «No vax e no green pass: a Napoli c’erano solo due persone. Che meraviglia. Noi perdiamo tempo e andiamo avanti facendo quello che la ragione e la scienza ci dicono di fare».

De Luca contro Salvini e Meloni

«Salvini e Meloni, ma voi cosa proponete all’Italia?». Lo ha chiesto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo de Luca, parlando dei due esponenti politici e della loro posizione sui green pass. «Ma voi cosa fareste per l’Italia? Per rilanciare l’Italia. Non funzionano così, per magia, la vita e il mondo; e non funziona quando parliamo di una pandemia».

In vista dell’apertura del nuovo anno scolastico, ritorna in Campania l’abbonamento gratuito per gli studenti con una novità. «Riceveranno l’abbonamento gratuito – ha aggiunto il presidente De Luca – solo gli studenti vaccinati contro il Covid».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.