Minori, infrange divieto di avvicinamento alla ex: 33enne nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Aveva atteso l’autobus di linea alla fermata di Minori. A bordo c’era la sua ex fidanzata verso cui si è avvicinata: poche parole di scherno e una pacca sulla spalla per poi riscendere. Un’iniziativa che è costata l’arresto a C.D., 33enne di Minori, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata di Amalfi.

Nella serata di ieri i Carabinieri della stazione di Maiori hanno eseguito ordinanza di custodia cautelare domiciliare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, dott.ssa Gerardina Romaniello.

L’uomo era già stato posto ai domiciliari per i reati di stalking e maltrattamenti. Aveva persino diffuso foto intime della ragazza a cui non poteva avvicinarsi per il raggio di 100 metri, con obbligo di soggiorno nel comune di Minori.
 Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.