Pagani: riapre al pubblico il distretto sanitario 62 di via Olivella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Chiuso dallo scorso 8 marzo 2020, finalmente dal 1 Settembre il Distretto Sanitario 62, sito in via Olivella a Pagani, ha riaperto le porte all’utenza. L’amministrazione del sindaco Raffaele Maria De Prisco, raccogliendo i disagi della cittadinanza che non poteva accedere ai servizi se non per via telematica ormai da oltre un anno, a seguito della pandemia, ha sollecitato fortemente la direzione sanitaria, avendo vari colloqui con la dott.ssa Antonietta Roscigno, dirigente responsabile Assistenza Sanitaria di base, perché i cittadini potessero avere nuovamente accesso alla sede del distretto locale.

Un risultato ora ottenuto per cui si ringrazia fortemente il direttore generale dell’Asl Salerno, dott. Mario Iervolino. L’utenza di Pagani che debba effettuare scelte e revoca medico o pediatra, richiedere ossigenoterapia, ticket per patologie e per reddito, può recarsi di persona presso la sede di via Olivella, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12, e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.