Premio Internazionale CostieraArte 2021 a Minori

Stampa
Minori, nei giorni 4 e 5 settembre, ospiterà il Premio Internazionale CostieraArte 2021, organizzato dall’omonima associazione presieduta dal M° Silvio Amato in collaborazione con la Dott.ssa Adele Filomena direttrice artistica.

Programma del week end

sabato 4 settembre alle ore 21,00 nella piazzetta Maggiore Garofalo ci sarà il concerto spettacolo “Storie di tango e di passioni” con la partecipazione del soprano Tania Di Giorgio, voce e recitazione; Fabio Gemmiti, fisarmonica; Sandro Gemmiti, pianoforte; Fabio Battistelli, clarinetto; Claudio Campedello, contrabbasso; Sofia Victoria Mira, ballerina, Roberto Monaco, ballerino.

domenica 5 settembre alle ore 21,00 presso il Solarium discesa centrale si svolgerà il “Premio Internazionale Costieraarte 2021”. Ospite d’eccezione la violinista Simona Bruno, consulente musicale Rai, che si esibirà accompagnata dalla soprano Tania Di Giorgio. Conducono la serata Vania De Angelis e Tonia Filomena, regia di Gino Aveta.  In giuria: Prof. Avv. Giuseppe Catapano(Rettore AUGE), Prof. Luca Filipponi(Presidente Menotti Art Festival); Aldo Claudio Mendorini( Artista fondatore Nautismo), Andrea Reale(Sindaco comune Minori), Salvatore Serio(giornalista).

Interverranno: M° Silvio Amato(Presidente CostieraArte), Dott.ssa Adele Filomena(direttore artistico),Gino Aveta(autore Rai),Prof. Giuseppe Catapano(Rettore Accademia Universitaria studi Giuridici Europei),Prof. Cesare Cilvini(Tesoriere AUGE), Dott.ssa Maria Parente(Caporedattrice La Notte).

I premiati di questa edizione: Gioacchino Di Martino(Responsabile WWF della Costa d’Amalfi),Marta Krevsun(giornalista),Bernardo Lanzetti(Artista musicale),Ugo Levita(pittore),Gea Martire (attrice), Rosa Miranda(attrice),Massimo Perrino(giornalista).

Si ringraziano gli sponsor: Hotel San Francesco, Hotel Pensione Reale, i media partner Accademia AUGE, Menotti Festival Art, Quotidiano La Notte, AmalfiNotizie.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.