Salerno: sosta selvaggia su Corso Vittorio Emanuele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Ennesimo episodio di sosta selvaggia su Corso Vittorio Emanuele ed alcune traverse limitrofe. La foto, scattata ieri sera, mostra auto parcheggiate su entrambi i lati su quella che a tutti gli effetti è e dovrebbe essere isola pedonale. Ed invece, di notte, senza controlli il rispetto delle regole va a farsi benedire. Sono in tanti a chiedere sanzioni per i trasgressori e per chi trasforma il Corso Vittorio Emanuele, nelle ore notturne, in un parcheggio abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. La domanda è, perchè di giorno c’è controllo? No Salerno come il Far West, ognuno fa quello che vuole, i vigili?

  2. Beh, benvenuti a delucalandia, regno di degrado ed inciviltà, nonché capitale dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans.
    Ma cosa volete? I vigili ultimamente hanno dovuto lasciare il presidio sul lungomare dove l’altro ieri c’erano 6 (sei) pattuglie (oltre esercito e polizia) per “catturare” i pericolosissimi skater….

  3. ogni sera, soprattutto nei weekend, sono sempre le stesse auto….tutti ragazzi che fanno quello che vogliono….basta guardare la traversa che porta alla Banca d’Italia e quella di fronte alla stessa Banca…..

  4. E questo è niente ormai Salerno è senza controllo, tutti fanno uello che vogliono e I nostri amati vigili che fanno!!?? Niente, pensano a multare i ragazzini sugli skate

  5. Non hanno più una lira nonostante ci facciano pagare le tasse più alte d’Italia; non fanno assunzioni, si sono mangiati tutto. E ovviamente, non hanno i soldi per il servizio notturno dei vigili urbani…

  6. Scattate le foto e vabbè e invece le telecamere che ci sono non funzionano ? Ma il problema che i vigili sono troppo impegnati a fare altro (tranne che il proprio lavoro) e non riescono a visualizzarle

  7. Isola pedonale…mi sembra alquanto azzardata questa definizione considerato che lo spazio per camminare a piedi, visto che oramai tutti i luoghi di ristoro occupano lo spazio esistente con sedie e tavolini in maniera quasi totale, ne e’ rimasto ben poco. Penso che in situazioni di emergenza persino le auto della pubblica sicurezza troveranno difficolta’ a transitare.

  8. Sapendo che l’unica verità sugli argomenti propaganda elettorale pro delukisti, la dicono i commentatori, ovviamente gli unici ad argomentare sono quelli che sputtanano i delukisti è i pubblicitari degli articoli, con pochi a tifare per il duce ma senza argomenti, i commenti ormai li pubblicano solo dopo aver tolto gli articoli. Proprio per non farli leggere.

  9. Ztl, telecamere e si risolve questo schifo…ciclomotori compresi che oramai si parcheggiano ovunque sul corso.

  10. Siamo diventati terra di conquiste.. da parte di incivili, farabutti e criminali.. nessun tipo di controlli e nessun tipo di tutela per i cittadini onesti.. nessun tipo di giustizia.. ma dove sono le forze dell’ordine?!?! A cosa paghiamo a fare le tasse?!?! Siamo nel far west.. ma arrestateli proprio se sono sempre gli stessi cafoni..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.