Salerno: sosta selvaggia su Corso Vittorio Emanuele

Stampa
Ennesimo episodio di sosta selvaggia su Corso Vittorio Emanuele ed alcune traverse limitrofe. La foto, scattata ieri sera, mostra auto parcheggiate su entrambi i lati su quella che a tutti gli effetti è e dovrebbe essere isola pedonale. Ed invece, di notte, senza controlli il rispetto delle regole va a farsi benedire. Sono in tanti a chiedere sanzioni per i trasgressori e per chi trasforma il Corso Vittorio Emanuele, nelle ore notturne, in un parcheggio abusivo

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La domanda è, perchè di giorno c’è controllo? No Salerno come il Far West, ognuno fa quello che vuole, i vigili?

  • Beh, benvenuti a delucalandia, regno di degrado ed inciviltà, nonché capitale dei babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati nonché waccino-fans.
    Ma cosa volete? I vigili ultimamente hanno dovuto lasciare il presidio sul lungomare dove l’altro ieri c’erano 6 (sei) pattuglie (oltre esercito e polizia) per “catturare” i pericolosissimi skater….

  • ogni sera, soprattutto nei weekend, sono sempre le stesse auto….tutti ragazzi che fanno quello che vogliono….basta guardare la traversa che porta alla Banca d’Italia e quella di fronte alla stessa Banca…..

  • E questo è niente ormai Salerno è senza controllo, tutti fanno uello che vogliono e I nostri amati vigili che fanno!!?? Niente, pensano a multare i ragazzini sugli skate

  • Non hanno più una lira nonostante ci facciano pagare le tasse più alte d’Italia; non fanno assunzioni, si sono mangiati tutto. E ovviamente, non hanno i soldi per il servizio notturno dei vigili urbani…

  • Scattate le foto e vabbè e invece le telecamere che ci sono non funzionano ? Ma il problema che i vigili sono troppo impegnati a fare altro (tranne che il proprio lavoro) e non riescono a visualizzarle

  • Isola pedonale…mi sembra alquanto azzardata questa definizione considerato che lo spazio per camminare a piedi, visto che oramai tutti i luoghi di ristoro occupano lo spazio esistente con sedie e tavolini in maniera quasi totale, ne e’ rimasto ben poco. Penso che in situazioni di emergenza persino le auto della pubblica sicurezza troveranno difficolta’ a transitare.

  • Sapendo che l’unica verità sugli argomenti propaganda elettorale pro delukisti, la dicono i commentatori, ovviamente gli unici ad argomentare sono quelli che sputtanano i delukisti è i pubblicitari degli articoli, con pochi a tifare per il duce ma senza argomenti, i commenti ormai li pubblicano solo dopo aver tolto gli articoli. Proprio per non farli leggere.

  • Ztl, telecamere e si risolve questo schifo…ciclomotori compresi che oramai si parcheggiano ovunque sul corso.

  • Siamo diventati terra di conquiste.. da parte di incivili, farabutti e criminali.. nessun tipo di controlli e nessun tipo di tutela per i cittadini onesti.. nessun tipo di giustizia.. ma dove sono le forze dell’ordine?!?! A cosa paghiamo a fare le tasse?!?! Siamo nel far west.. ma arrestateli proprio se sono sempre gli stessi cafoni..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.