Scuola: De Luca, trasporto gratis solo a studenti vaccinati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
“L’abbonamento gratuito al trasporto pubblico sarà solo per gli studenti che si vaccinano.
Chi non è vaccinato è libero di spostarsi, ma non godrà di questo privilegio”. Lo ha annunciato il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso del consueto appuntamento settimanale sui social.
De Luca proprio ieri ha incontrato i rappresentanti del mondo della scuola in vista della ripresa delle attività ed oggi ha evidenziato con soddisfazione l’altissima percentuale di docenti e personale amministrativo della scuola in Campania che è completamente immunizzato. De Luca ha anche condiviso le parole di Draghi circa la possibilità di arrivare all’obbligo della vaccinazione anticovid. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Sono dei adulti e vaccinati e sanno quello che fanno. Sicuramente accetteranno questa decisione.

    non non non non <- aggiungere i 4 "non" a piacere nella frase precedente.

  2. Con questa uscita, dove non c’è molto da ridere, De Luca è da ergastolo immediato in un Paese normale.

  3. Quando cominceranno le scuole i pullman saranno dei pollai e il governatore pensa di penalizzare gli studenti che non sono vaccinati facendogli pagare l’abbonamento,pensasse a cose serie tipo a mettere più corse negli orari di entrata e uscita delle scuole, ma si chiede troppo.

  4. Caro presidente de Luca mi chiamo Francesco e sono uno studente del 3anno mi dispiace di cuore contraddirla ma con questa iniziativa scatenerà una vera e propria guerra civile le chiedo cortesemente a nome di tutto l’istituto virtuoso di rividere e di annullare questa sua decisione la saluto cordialmente Francesco.

  5. Imparerai che de luca è un ignorante, e che non parla la lingua Italiana, quindi il tuo messaggio non lo capirebbe. Cosa più importante, il governatore, detto pure il salvatore dei salernitani, non dialoga con i cittadini, fà solo monologhi davanti la telecamera.
    Con il prezzo del biglietto si comprasse l’umiltà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.