Suggestione Ribery: la Salernitana offre ingaggio da 1 milione, il francese riflette

Stampa
L’operazione Ribery stuzzica, non poco, la fantasia dei tifosi della Salernitana. Ma ad ostacolare la trattativa c’è il lauto ingaggio percepito dall’attaccante. Il francese – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – chiede non meno di un milione e mezzo per accettare. La Salernitana sarebbe disposta ad arrivare al milione, cifra che ha già concesso, bonus inclusi, a Simy. Un ingaggio che anche Setti, patron dell’Hellas Verona, è disposto a corrispondere al talentuoso francese che ha preso tempo per decidere il proprio futuro. Lo fara in 24, al massimo 48 ore, perché non vuole restare più fermo ed ha una voglia matta di gettarsi in una nuova avventura professionale.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un milione di ingaggio x uno scoppiato attenti è peggio di Rosina Ve lo ricordate che cesso ?

  • Allora, calcolando che sta fermo dalla scorsa stagione, calcolando che è un campione e si sarà mantenuto in forma (forse), se pure viene, a 38 anni, ci mettera 3 mesi per essere in forma… sperando che intanto non ci siano intoppi o come Cerci farà si e no 8/10 partite calcolando anche gli spezzoni da 20 minuti… E’ proprio necessario buttare questo milione?
    Poi però lo compra il Verona e si salva grazie a Ribery… Sempre la stessa storia, li comprano gli altri e sono campioni, li compriamo noi e ci mettono 2 mesi solo per avere i 90 minuti nelle gambe…

  • hjhahahahahahahhaha ma la volete finireee’???? riflette??? su cosa??? se culatura o caponata? RIDICOLI

  • Altre poche sconfitte e Delio Rossi viene richiamato ad allenare la Salernitana. 100%

  • ribery, perotti, iago falque, giovinco…ecc. ecc……ma se il generale ha detto che soldi non ce ne sono e questa è gente che per meno di 1,5/2 non viene di che parlano i giornalai?!?

  • Dall’epoca lombardi gel\ lotirchio ricordo solo il grande “Re” Arturo Di Napoli che scendendo di categoria ha dimostrato di essere un vero trascinatore ed ha fatto la differenza…tutti gli altri si sono rivelati dei bidoni (Cerci, Di Gennaro, Rosina, Foggia etc. etc). Il paragone è azzeccato poiché essendo stato Ribery un top palyer, campione del mondo con nazionale e club, è come se scendesse di categoria passando da una squadra europea ad una che lotterebbe per la salvezza in Serie A e poi se era buono penso che la Fiorentina se lo sarebbe tenuto boh…. perciò occhi alla bufala

  • Il solito “Specchio per Allodole” , ma la vogliamo finire .Ha 38 anni e mi sa tanto che non sta messo neanche tanto bene fisicamente.Per favore …….

  • Magari venisse….mezzo tempo e vittoria.
    Inutile che giochi una partita intera ma che giochi nel momento giusto….attira gli avversari e fa fare gol ai compagni.
    38anni?
    Allora il Milan con Ibrahimovic…quasi 40?

  • In mezzo a questa schiuma direi che pure a 40 anni può fare il professore anzi il rettore

  • Ribery è uno di esperienza che può insegnare a giocare a calcio praticamente a tutta la rosa. Chi scrive oscenità come “vediamo se è rotto”, ecc.ecc., non capisce il valore aggiunto che può essere anche da fermo e non capisce di calcio in generale, direi. Se volete gente fresca, chiedete alla proprietà di andarsi a riprendere Tutino e Antonucci dalla B (e vedete pure se vogliono tornare)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.