Cannella perplesso su Ribery alla Salernitana: “Colpo mediatico”

Stampa
Nel corso di Kiss Kiss Napoli, l’agente ed intermediario Beppe Cannella nonché ex Direttore Sportivo della Salernitana negli anni ’90 ha parlato dell’arrivo imminente di Ribery alla Salernitana: “Ribery? Non so, mi sembra più un colpo mediatico per una squadra che giocherà per la salvezza e attua un baricentro molto basso. Vediamo pure con che spirito arriva, a Firenze pure non ha spostato gli equilibri. Rispetto per la Salernitana, ci ho lavorato una vita, spero possa determinare ma mi lascia perplesso quest’operazione. Al di là dell’aspetto economico, io parlo a livello tecnico, di un giocatore sopraffino in una squadra che dovrà combattere per la salvezza”.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma vai a cagare parassita e fallito, detto da te fa capire che sei solo un pagliaccio finito da tempo

  • …tu di campioni! Totti ha fatto la differenza fino a 40 anni nella Roma, non può farla Ribery nella Salernitana?! Già solo nel battere una punizione è uno dei migliori in serie A. Basta anche solo un punto a fare la differenza. È un giocatore integro, in ottima condizione che ha appena concluso un campionato di serie A con 29 presenze. Inoltre sarà riferimento tecnico per i giovani e non giovani che potranno solo migliorare accanto a lui.

  • Ancora date spazio a questo incompetente, si vanta di aver scoperto giocatori importanti. Portó a Salerno Sadotti, Rosa, Jansen e Tiatto:un disastro totale. Quando fu allontanato da Salerno, incominciamo a gettare le basi per la serie A del 1998.

  • Cannella a saliern ce ruinat e mo parl pur,fa na cos va runná i cartun sicuramend faj chiú bella fugur

  • Cioè, questo personaggio ha collezionato più retrocessioni in carriera che, al confronto, un gambero impallidirebbe, e parla di Ribery? Neanche il buon senso di tacere!

  • Tutti allenatori , presidenti , calciatori e ds. ma statv zitt e soprattutto statv a casaaaaaaaa

  • L’invidia è una brutta cosa.
    Mi sa che a parecchi comincerà a bruciare il fegato!
    Forza Salernitana

  • È chiaro che solo Ribery non basta. Essenziali risultano degli innesti a centrocampo e in difesa.

  • Esco pazzo per la cannella. Provatela con le lenticchie dopo averle cucinate con una foglia di lauro.

  • Cannella…. Cannella… e chi è?!?
    Ah si! Il direttore sportivo del Bayern Muenchen?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.