
Cannella perplesso su Ribery alla Salernitana: “Colpo mediatico”

15 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sicuramente Jansen, Ferrier e Thiatto… sono stati colpi migliori…
ma vai a cagare parassita e fallito, detto da te fa capire che sei solo un pagliaccio finito da tempo
…tu di campioni! Totti ha fatto la differenza fino a 40 anni nella Roma, non può farla Ribery nella Salernitana?! Già solo nel battere una punizione è uno dei migliori in serie A. Basta anche solo un punto a fare la differenza. È un giocatore integro, in ottima condizione che ha appena concluso un campionato di serie A con 29 presenze. Inoltre sarà riferimento tecnico per i giovani e non giovani che potranno solo migliorare accanto a lui.
Cannela hai preso un colpo di sole !!!!! fai ridere
Ancora date spazio a questo incompetente, si vanta di aver scoperto giocatori importanti. Portó a Salerno Sadotti, Rosa, Jansen e Tiatto:un disastro totale. Quando fu allontanato da Salerno, incominciamo a gettare le basi per la serie A del 1998.
Cannella a saliern ce ruinat e mo parl pur,fa na cos va runná i cartun sicuramend faj chiú bella fugur
Cioè, questo personaggio ha collezionato più retrocessioni in carriera che, al confronto, un gambero impallidirebbe, e parla di Ribery? Neanche il buon senso di tacere!
… Cannella sta al calcio… come De Luca sta a Crozza‼️
Forse non hai seguito il suo campionato per parlare così
Tutti allenatori , presidenti , calciatori e ds. ma statv zitt e soprattutto statv a casaaaaaaaa
L’invidia è una brutta cosa.
Mi sa che a parecchi comincerà a bruciare il fegato!
Forza Salernitana
È chiaro che solo Ribery non basta. Essenziali risultano degli innesti a centrocampo e in difesa.
CANNELLA LOTA
Esco pazzo per la cannella. Provatela con le lenticchie dopo averle cucinate con una foglia di lauro.
Cannella…. Cannella… e chi è?!?
Ah si! Il direttore sportivo del Bayern Muenchen?