Covid, muore a 31 anni in provincia di Salerno. Non era vaccinato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un ragazzo di 31 anni, Amerigo Esposito, è morto a 31 anni all’ospedale Mauro Scarlato di Scafati, in provincia di Salerno, dove era ricoverato presso il reparto Covid.

Lo riporta SalernoToday, riferendo che Esposito non era ancora vaccinato, nonostante fosse soggetto a rischio per la sua obesità.

Il 31enne era titolare di concessionarie d’auto (una a San Marzano sul Sarno, l’altra a Salerno) ed era originario di San Valentino Torio, dove viveva con la moglie e il figlio di due anni.

Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, e l’amministrazione comunale hanno espresso il loro cordoglio unendosi “al dolore delle famiglie Ambruosi ed Esposito per la prematura scomparsa del giovane Amerigo, esprimendo ad esse le più sentite condoglianze – si legge nella nota -.

Il nostro caro concittadino ha lottato contro il Covid presso l’ospedale Scarlato di Scafati, ma non è riuscito a vincere la sua battaglia. Affranti dal dolore preghiamo, insieme alla comunità tutta, per la sua anima affinché riposi in pace”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.