Diano in lacrime per Anna: muore in aeroporto, derubata dopo il decesso

Stampa
Il Vallo di Diano in lacrime per la scomparsa Anna Burak. La sessantenne di origini ucraine è morta – come riporta il sito web italia2tv.it – poco prima di imbarcarsi sull’aereo che l’avrebbe riportata in Ucraina dopo due anni per rivedere la figlia e il nipote. La donna è deceduta per un malore nell’aeroporto di Capodichino, a Napoli poco dopo l’ingresso. Ha lavorato a Pertosa come badante e sempre al servizio degli ultimi collaborando attivamente con la cooperativa Iskra. Purtroppo qualcuno non ha avuto scrupoli rubandole i soldi che aveva con sè durante il trasporto nella camera mortuaria.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveretta, avrà vissuto una vita di stenti e sacrifici, ma la sorte non le è stata favorevole. Poi ci si mette anche la crudeltà umana e il quadro è completo. Miserabile che non sei altro, ti auguro una sorte peggiore di questa povera donna. Vedi Napoli e poi muori, è proprio azzeccata questa frase.

  • E uno schifo arrivare a derubare figuriamoci a una persona morta !devono essere presi e buttati in gattabuia e buttare la chiave !

  • Per correttezza di informazione avreste dovuto scrivere, anche nel titolo che era vaccinata. Un malore, però da “nessuna correlazione” col vaccino, come tantissimi altri a cui stiamo assistendo in questi tempi sulle persone vaccinate.

  • PEZZENTONI NAPOLECANI…
    SARÒ FELICE SOLO QUANDO IL VESUVIO VI ANNIENTERA’
    I KE MUNNEZZZZZZ

  • Napoli e Caserta dovrebbero fare regione a parte!
    Culturalmente troppo distanti e furfanti dal resto della Campania!

  • per Salernitano: e cosa centra che era vaccinata?!? ma non avete nulla da dire se non ca*zate?!?!? se ha avuto un’infarto cosa centra il vaccino?!? cmq derubare un cadavere, che tristezza!!!!!!!!

  • La poverina ha avuto la sfortuna di perdere la vita mentre stava raggiungendo i suoi cari e tu subito ti poni la domanda se era vaccinata ?

  • Pisciaiuo’… Sit na razz e mariuol e parl pur?
    O’ mar kin e sfaccimm ka tien tadda piglia’.
    È ffuga’ nda lot ro’ Kiavcon ahahahahahah

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.