Ex ostello di Torrione, l’area esterna trasformata in mini discarica: rifiuti e topi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
L’area intorno all’ex ostello della gioventù a Torrione trasformata in una mini discarica. Cumuli di rifiuti di ogni genere, alcuni anche pericolosi, come siringhe e bottiglie di vetro rotte, versano abbandonati – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – da tanto tempo in quell’area. Aumentano anche gli insetti e  i topi che come in altre zone della città, oramai anche qui hanno trovato un ambiente dove recuperare cibo e vivere tranquillamente. A denunciare lo stato di degrado i residenti della zona che chiedono alla Salerno Pulita di venire a ripulire l’area (foto di Guglielmo Gambardella).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma siamo nel 2021 avanti o dopo Cristo?!?!
    Incredibile ed inaccettabile, qualcuno deve pur spiegare come siamo arrivati in questa situazione è soprattutto porre rimedio immediato.
    A cosa servono le tasse che paghiamo da cittadini?

  2. bisognerebbe obbligare alla dismissione i proprietari che non mantengono decoro per un immobile.

  3. un immobile che vale oro non capisco le cause di fondo per cui e’ lasciato al degrado,non credo che i proprietari siano degli sprovveduti ma ci saranno disaccordi tra di loro gravissimi,ma se il comune fosse gestito da personaggi capaci e non da aspiranti attori di telenovele metterebbero con le spalle al muro i proprietari pena l’esclusione della proprieta’ per disservizio ed immagine della citta’.

  4. Se i proprietari non vogliono dismettere l’immobile e lo lasciano nella incuria totale, iniziate a fare multe a raffica…. pericolo per l’igiene e la sicurezza pubblica.

  5. Aspettateee!non è ancora io momento per la nuova emergenza!in Campania si fa qualcosa soltanto nell’emergenza, ormai si sa che fare le cose programmate non paga… ma le emergenza….uff e quann s’abbuffn

  6. Multe salatissime ai proprietari di questa vergogna di immobile. Ma dove pensate di essere!?!? Delinquenti!!

  7. quando lo occupammo ci cacciaronoa calci in culo celuca pisano e company, pronti a dar vita ad una realtá sociale per il quartiere tutto, seza chiudere le porte a nessuno…ma agli amichetti di merende non gli andava bene, FASCI LURIDI

  8. La storia del degrado è nascosta.
    I proprietari volevano nel loro spazio fare delle modifiche per valorizzarlo ed il comune ha bloccato tutto.
    Come per le giostrine più a sud.

    Perchè non è il Crescent ed il prenditore straniero, chi non è gradito va affamato finchè non cede a chi di dovere che potrà poi fare di tutto di più.

    Appena glie lo avranno tolto vedrete una altra megacolata.

    Però ci vuole.e un po’ di muina e proteste sui giornali per giustificare l’azione del comune.

  9. La censura è scientifica, si vede che il suo messaggio non dava troppo fastidio ai delukisti, il mio lo hanno censurato per l’ennesima volta su “delukandia notizie”

    Invece spot elettorali a gliosa a tutte le ore, anche quando delukaschenko ed i suoi scorreggiano, subito su questo sito una lode ed un inno al duce ed alla sua scorreggia. Soave! Profumata! Armoniosa! AHHH!!,😤😤😤 CHE BELLA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.