Ex ostello di Torrione, l’area esterna trasformata in mini discarica: rifiuti e topi

Stampa
L’area intorno all’ex ostello della gioventù a Torrione trasformata in una mini discarica. Cumuli di rifiuti di ogni genere, alcuni anche pericolosi, come siringhe e bottiglie di vetro rotte, versano abbandonati – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – da tanto tempo in quell’area. Aumentano anche gli insetti e  i topi che come in altre zone della città, oramai anche qui hanno trovato un ambiente dove recuperare cibo e vivere tranquillamente. A denunciare lo stato di degrado i residenti della zona che chiedono alla Salerno Pulita di venire a ripulire l’area (foto di Guglielmo Gambardella).

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siamo nel 2021 avanti o dopo Cristo?!?!
    Incredibile ed inaccettabile, qualcuno deve pur spiegare come siamo arrivati in questa situazione è soprattutto porre rimedio immediato.
    A cosa servono le tasse che paghiamo da cittadini?

  • bisognerebbe obbligare alla dismissione i proprietari che non mantengono decoro per un immobile.

  • un immobile che vale oro non capisco le cause di fondo per cui e’ lasciato al degrado,non credo che i proprietari siano degli sprovveduti ma ci saranno disaccordi tra di loro gravissimi,ma se il comune fosse gestito da personaggi capaci e non da aspiranti attori di telenovele metterebbero con le spalle al muro i proprietari pena l’esclusione della proprieta’ per disservizio ed immagine della citta’.

  • Se i proprietari non vogliono dismettere l’immobile e lo lasciano nella incuria totale, iniziate a fare multe a raffica…. pericolo per l’igiene e la sicurezza pubblica.

  • Aspettateee!non è ancora io momento per la nuova emergenza!in Campania si fa qualcosa soltanto nell’emergenza, ormai si sa che fare le cose programmate non paga… ma le emergenza….uff e quann s’abbuffn

  • Multe salatissime ai proprietari di questa vergogna di immobile. Ma dove pensate di essere!?!? Delinquenti!!

  • quando lo occupammo ci cacciaronoa calci in culo celuca pisano e company, pronti a dar vita ad una realtá sociale per il quartiere tutto, seza chiudere le porte a nessuno…ma agli amichetti di merende non gli andava bene, FASCI LURIDI

  • La storia del degrado è nascosta.
    I proprietari volevano nel loro spazio fare delle modifiche per valorizzarlo ed il comune ha bloccato tutto.
    Come per le giostrine più a sud.

    Perchè non è il Crescent ed il prenditore straniero, chi non è gradito va affamato finchè non cede a chi di dovere che potrà poi fare di tutto di più.

    Appena glie lo avranno tolto vedrete una altra megacolata.

    Però ci vuole.e un po’ di muina e proteste sui giornali per giustificare l’azione del comune.

  • La censura è scientifica, si vede che il suo messaggio non dava troppo fastidio ai delukisti, il mio lo hanno censurato per l’ennesima volta su “delukandia notizie”

    Invece spot elettorali a gliosa a tutte le ore, anche quando delukaschenko ed i suoi scorreggiano, subito su questo sito una lode ed un inno al duce ed alla sua scorreggia. Soave! Profumata! Armoniosa! AHHH!!,??? CHE BELLA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.