Il Covid uccide il 31enne Amerigo Esposito: non era vaccinato, Agro e Salerno in lutto

Stampa
Il Covid fa un’altra vittima in provincia di Salerno: muore il 31enne di San Valentino Torio Amerigo Esposito, detto Amerigo Cars. E’ deceduto all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  dove era arrivato qualche giorno e le sue condizioni erano sembrate già abbastanza gravi a causa del virus. E dopo un primo ricovero nel reparto di sub- intensiva, era stato trasferito in Rianimazione dove è deceduto qualche ora dopo tra la disperazione dei familiari. La sua obesità lo rendeva un soggetto altamente a rischio e non era nemmeno vaccinato contro il coronavirus.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Potremmo fare migliaia di esempi di vaccinati morti ma voi dovete DISINFORMARE la gente con questa storia che chi è vaccinato ha ingerito il siero della vita eterna…

  • Ma quanto siete professionali, sprizzate professionalità giornalistica da tutti i pori.

  • A me pare stiano morendo di covid sia vaccinati che non vaccinati e di vaccino alcuni vaccinati. In israele dove sono alla terza dose c’è impennata di casi e li sono tutti vaccinati. Io ho fatto le due dosi ma ho impressione che ci state prendendo per il culo. Condoglianze alla famiglia

  • senza vaccino…pesava 300 kili minimo, infarto colpa del viruuuzzzzz…..poveri giornalai e succubi, vaccinatevi e non morite piú! lo dice DELLUCCA FUNTANË

  • se faccio il vaaccino e l’ho fatto per 2 dosi credo di essere abbastanza al sicuro,ma per il virus piu immunizzati trova piu muta per infettarli,nelle americhe quando sbarcarono i conquistadores fecero strage dei nativi perche’ questi non erano immunizzati e lo stesso capito’ con i popoli inuit non erano immunizzati ma alla fine del suo naturale decorso si spense,quindi credo che questo virus debba fare il suo corso ed alla fine si estinguera’ com’e’ sempre stato partendo dagli spagnoli alla peste nera.

  • RIP a questo povero ragazzo, strumentalizzato dalla stampa di regime e condoglianze alla povera famiglia per il lacerante dolore .
    Ma la famiglia dovrebbe prendere provvedimenti per la pubblicazione di questo articolo strumentalizzato artatamente per fare numeri COVID. Insomma è tutto vergognoso

  • Per par condicio dovreste dare notizia anche quando muore un vaccinato, però! E anche tutti i ricoverati per conseguenze del vaccino. E sono tanti. Così fareste i giornalisti… fino ad allora siete solo giornalai.

  • Il demente prima si riempiva la bocca del Brasile, ora è Israele….. idiota leggi anche quante persone muoiono per Covid in Israele?
    Parliamo di decine ???, dicasi lo stesso in Inghilterra…. Meglio tutti vaccinati ed avere 50 morti al giorno, che non vaccinarsi ed avere punte di 700/800 morti( realmente accaduto in Italia), poi si vedrà….. si salvi chi può ….la vita.

  • E ti pare male perché circa il 94% di chi muore non è vaccinato. Quanto ad Israele ci sarebbe da vedere qual è la copertura della popolazione e quanti hanno completato il ciclo. Se, ad esempio, hai il 100% di vaccinati e un decesso, avrai il 100% di morti vaccinati.

  • 14,31 sei il solito ignorante, e vuoi fare il maestrino con cifre e statistiche di cui non comprendi il siglificato
    Ma lo che Israele ha solo 6 mln di abitanti??
    L’altro giorno riportavano 46 decessi e 20k casi giornalieri, moltiplica per 10 e potresti comprendere cosa accadrebbe ad un paese di 60 mln di abitanti, e siamo in estate con le condizioni climatiche sfavorevoli ai virus
    Sono questi sieri immunizzanti, che ancora chiamano vaccini, a produrre varianti… si dovevano proteggere solo anziani e soggetti a rischio, e lasciare che il virus circolasse tra la popolazione sana fino a scaricarsi patogenicamente del tutto, come sta accadendo in Svezia
    Le zone rosse e i lockdown si avvicinano tra qualche settimana, e anche tu siringato e rincoglionito resterai a casa a cantare sul balcone

  • Tutti dottori vedo. Parlano di statistiche di altri paesi ma leggete Salerno notizie. Pagliacci a Brignano c’è tanto spazio per i no vax. È la nuova selezione naturale l’ignoranza uccide

  • In Israele non tutti sono vaccinati, ma Israele è stato il paese più veloce nella campagna vaccinale, forse ti confondevi con questo. Come spiega il ministero della Salute israeliano, fra i malati ultra60enni non vaccinati, i casi gravi sono 154,7 ogni 100mila abitanti, mentre per i vaccinati della stessa classe d’età l’incidenza è di 19,8 casi gravi su 100mila.

  • Sei un demente senza possibilità di riattivazione mentale…… Regno Unito secondo per numero vaccinazioni, 68.000.000 di abitanti ??? al massimo arrivano a 100 decessi, ora chiudi la cloaca e vai a dormire.

  • In Israele casi 976% più della Svezia, senza lockdown mascherine e lasciapassare
    Una ragione ci sarà….

  • Idiota in Svezia la popolazione immunizzata von 2 dose è arrivata al 72% ???, capra chiediti come mai nel parse dei balocchi quasi 8 persone su 10 si sono vaccinate.
    Hai cervello troppo piccolo devi andare a ZAPPARE!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.