Maglie Ribery, Salernitana infuriata: “Adiremo vie legali per tutelarci”

Stampa

Franck Ribery non è ancora ufficialmente un calciatore della Salernitana anche se manca, in pratica solo la firma nero su bianco sul contratto ed il conseguente deposito in Lega ma i dettagli sono stati già definiti. La notizia che in questi giorni sta rimbalzando sui social e sui media anche nazionali ha creato un’attesa crescente tanto da spingere, alcuni commercianti locali, a mettere in vendita maglie della squadra granata – non ufficiali – con nome e numero del campione francese. In merito, si registra la dura nota dell’US Salernitana che pubblica un comunicato sulle pagine del proprio sito web:

«L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali».

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … O’ Saliern… come dici tu è la squadra dei tifosi che ti hanno generato….! Sei figlio delle ns. vacanze e converrebbe che tu indagassi….!!! sei convinto che le tue paturnie possano essere risolte? Invece, NOOOOO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.