Ribery alla Salernitana, accordo in dirittura d’arrivo

Stampa
Questione di ore, poi ci sarà la decisione definitiva: per Ribery alla Salernitana, è oggi il giorno decisivo.  Il francese è vicino a dire sì al club granata, che potrebbe accettare già in queste ore dopo aver riflettuto la notte.

Ribery sta per dare il suo OK al trasferimento a Salerno: adesso è solamente in attesa con i suoi agenti della bozza di contratto e poi dopo averla attentamente studiare prenderà la sua decisione definitiva. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito (Gianlucadimarzio.com)

Adesso è fortemente tentato di accettare l’offerta, olpito anche dall’entusiasmo di Salerno che lo sta accalamando a gran voce. Vuole essere sicuro al 100% prima di firmare, ma nel caso verrebbe organizzato in tempi brevi il suo arrivo in città.

Ormai a Salerno è partito il conto alla rovescia: Franck Ribery sta per decidere riguardo il suo futuro e la tentazione di dire sì sta per spingerlo ad accettare.

La città freme per l’arrivo di un giocatore con un palmarès di primissimo livello, reduce da due anni di Serie A con la Fiorentina dopo aver scritto la storia al Bayern Monaco. Sono ore decisive che dividono Salerno dal sogno di accogliere il suo nuovo campione.

 

foto da internet (non ufficiale) da pagina social che fatica la vita da bomber

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se davvero dovesse venire, mi compro a 60 anni la maglia della Salernitana con scritto Ribery.

  • Per tecnica,esperienza e carisma non si discute.Farebbe da stimolo ed esempio per tutti i giocatori, anche al 60%,anche a 38 anni ,anche se gioca la metà delle partite farebbel a differenza, lo assicuro.È di un altro pianeta e lo giudico avendolo visto a Firenze. Professionista esemplare

  • Mi sa che non hai visto che a firenze l anno scorso giocava per 15 minuti e che ogni anno sono 10 in meno. Fatevi i conti, acquisto fatto per far abboccare i pollo. E ci sono riusciti.

  • Ci sta Couibaly che ti fa i 90 minuti di corsa,a quesfo ne bastano 30 e ti mette il pallone davanti la porta.Si vede che non hai mai seguito una partita dellla Fiorentina

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.