Ribery-Salernitana, Fabiani: “Convinto da bellezze paesaggistiche della città”

Stampa

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha confermato il super colpo Ribery attraverso i microfoni di ‘Telecolore’: “Era tra i calciatori svincolati di un certo livello, ci è stato proposto e il nostro amministratore delegato, il generale Marchetti, ne è stato subito entusiasta. C’è un’intesa di massima e attendiamo soltanto la ratifica. È un’operazione di mercato nata come tante altre”.

“Abbiamo pensato a lui per la sua esperienza, può aiutare nella crescita, dal punto di vista calcistico, tutta la città e tutta la squadra che sarà stimolata a fare sempre meglio, e anche il mister che avrà più soluzioni. Se viene non è per una questione di soldi, l’età non è un problema perché è un professionista, basta vedere cosa è successo al Milan con Ibrahimovic”.

Inoltre, Fabiani, ha aggiunto:La statura del calciatore sta nel fatto che non si è messo tanto a discutere sul contratto, ha assunto delle notizie, ha visto la bellezze e le ricchezze paesaggistiche della città di Salerno e questo ha fatto la differenza. Si è anche già informato sulla squadra e dicono abbia anche visto qualche partita”.

“Forse si è convinto anche perché ha visto una società in sviluppo dal punto di vista calcistico nel corso degli ultimi anni, la differenza poi secondo me l’ha fatta anche la città che offre delle meraviglie per chi viene a lavorare. I miei interlocutori mi dicono che abbia sciolto le riserve ma io dico che l’operazione è chiusa soltanto quando ci sono le firme. Voglio comunque ringraziarlo anche per il semplice fatto di aver pensato a Salerno, questo mi fa piacere e deve essere un motivo di orgoglio per tutta la tifoseria, la città e la piazza”. Ha concluso Fabiani.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ah ecco è venut a fa o turist come i suoi acclamati precedessori ?? meno male almeno ci ha avvisato

  • Della città non direi proprio, magari delle due coste sì. La amalfitana su tutte. Salerno bisogna ammettere che offre ben poco, con buona pace di chi afferma il contrario.

  • DI TUTTO SI PUO’ DIRE, MA SIAMO UNA BELLA CITTTA’ SE FOSSI AMMINISTRATA MEGLIO, SENA CONTARE LA COSTIERA ED IL CILENTO PROVINCE COSI’ BELLE IN ITALIA NON SE NE TROVANO TANTE POI IL TIFO LA SOCIETA’ INSOMMA… SOTTO QUESTO ASPETTO DOBBIAMO SENTIRCI ORGOGLIOSI SPERIAMO DI SALVARCI

  • ho letto su tutto salernitana che Viola non si può prendere perché con l’arrivo di Gondo non ci sarebbe posta nella lista. ma questi danno i numeri prendere una scommessa per la serie A e rinunciare ad uno dai piedi buoni

  • Che motivazione stupida. Si vede già che è entrato nella modalità campania, bast ca c sta o sol bast ca c sta o mar, il resto è fuffa.

  • Villa a Raito, clima mite tutto l’anno, fine carriera a 1.5 mil, pasticceria Babiani, come avrebbe fatto a rinu ciare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.