Ribery-Salerno, stampa nazionale: ‘Clamoroso!’. Poesia del campione che va in provincia’  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Ecco come i principali quotidiani sportivi nazionali hanno trattato l’affare Ribery-Salerno:

Corriere dello Sport

Clamoroso Salernitana: preso Ribery!

E’ fatta per l’ingaggio di Franck Ribery da parte della Salernitana: il 38enne francese si è preso alcune ore, con i suoi agenti, per esaminare il contratto offertogli dai campani e poi ha detto sì. L’accordo è da 1,5 milioni per una stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza. A questo punto manca soltanto l’annuncio ufficiale: Ribery è stato invogliato anche dall’entusiasmo che ha suscitato in città l’eventualità del suo arrivo in granata. L’ala transalpina è reduce da due stagioni alla Fiorentina.

Gazzetta dello Sport

Ribery e la poesia del campione che va in provincia

Il campione francese sposa la neo promossa campana. Una scelta curiosa e stravagante, in linea con la sua carriera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Credo che con questo colpo e non solo, dopo Marotta, a questa sessione di calcio mercato il secondo o addirittura il primo posto, spetti di diritto a Fabiani.

  2. Con questo fantastico colpo e non solo, credo che dopo Marotta in questa sessione di mercato, a Fabiani spetti di diritto il secondo o primo posto tra gli operatori di mercato.

  3. È una notizia ECCEZIONALE… veramente!!!
    Ma per parlare di altro: è mai possibile che Salerno e provincia nn sia in grado di assicurare alla Salernitana un valido contributo sotto forma di pubblicità ( così come fatto la settimana scorsa dalla Banca BCC DI AQUARA????)
    In altre città ( anche più piccole di Salerno) si sono susseguiti tanti SPONSOR e tanti importanti e validi contributi economici alla squadra del posto: COME MAI SALERNO NN TROVA UN VALUDO SPONSOR CHE POSSA AIUTARE IL TRUSTEE ad effettuare qualche altro buon colpo di calciomercato degli svincolati??????
    Qualcuno mi dia una risposta plausibile

  4. Si può ironizzare quanto si vuole è però senza possibilità di smentita uno di quei calciatori che appartiene alla categoria dei fenomeni, certo ha 38 anni e non porta avere il rendimento di quando ne aveva 25 ma la classe è quella e ripeto quando ne aveva 25 apparteneva ai fenomeno, no ai campioni, fenomeni

  5. Nn so’ col gioco (nn gioco)di Castori quanto sia azzeccato sta’ acquisto ,per me si potevano spendere meglio sti soldi .🙂

  6. Forza Salernitana!
    Spero che l’arrivo di Ribery oltre a rinfrancare il gruppo che deve credere e alla salvezza possa convincere anche altri buoni giocatori ad arrivare nella sessione di Gennaio..
    dobbiamo fare il massimo fino alla cessione della società e prossimo vero mercato in modo da salvarci..

  7. ABBIAMO GIA’ AVUTO UN GRANDE CAMPIONE A SALERNO CHE FECE QUESTA NOBILE SCELTA DI VITA, AGOSTINO DE BARTOLOMEI CHE E’ E RESTERA’ PER SEMPRE NELLA NOSTRA STORIA E NEI NOSTRI CUORI. E ALLORA FORZA FRANK RIBERI E FORZA SALERNTANA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.