Ribery-Salerno, stampa nazionale: ‘Clamoroso!’. Poesia del campione che va in provincia’  

Stampa
Ecco come i principali quotidiani sportivi nazionali hanno trattato l’affare Ribery-Salerno:

Corriere dello Sport

Clamoroso Salernitana: preso Ribery!

E’ fatta per l’ingaggio di Franck Ribery da parte della Salernitana: il 38enne francese si è preso alcune ore, con i suoi agenti, per esaminare il contratto offertogli dai campani e poi ha detto sì. L’accordo è da 1,5 milioni per una stagione con opzione di rinnovo in caso di salvezza. A questo punto manca soltanto l’annuncio ufficiale: Ribery è stato invogliato anche dall’entusiasmo che ha suscitato in città l’eventualità del suo arrivo in granata. L’ala transalpina è reduce da due stagioni alla Fiorentina.

Gazzetta dello Sport

Ribery e la poesia del campione che va in provincia

Il campione francese sposa la neo promossa campana. Una scelta curiosa e stravagante, in linea con la sua carriera

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Farà la differenza come la fece Baggio negli ultimi anni della sua carriera a Brescia in A

  • Credo che con questo colpo e non solo, dopo Marotta, a questa sessione di calcio mercato il secondo o addirittura il primo posto, spetti di diritto a Fabiani.

  • Con questo fantastico colpo e non solo, credo che dopo Marotta in questa sessione di mercato, a Fabiani spetti di diritto il secondo o primo posto tra gli operatori di mercato.

  • È una notizia ECCEZIONALE… veramente!!!
    Ma per parlare di altro: è mai possibile che Salerno e provincia nn sia in grado di assicurare alla Salernitana un valido contributo sotto forma di pubblicità ( così come fatto la settimana scorsa dalla Banca BCC DI AQUARA????)
    In altre città ( anche più piccole di Salerno) si sono susseguiti tanti SPONSOR e tanti importanti e validi contributi economici alla squadra del posto: COME MAI SALERNO NN TROVA UN VALUDO SPONSOR CHE POSSA AIUTARE IL TRUSTEE ad effettuare qualche altro buon colpo di calciomercato degli svincolati??????
    Qualcuno mi dia una risposta plausibile

  • Si può ironizzare quanto si vuole è però senza possibilità di smentita uno di quei calciatori che appartiene alla categoria dei fenomeni, certo ha 38 anni e non porta avere il rendimento di quando ne aveva 25 ma la classe è quella e ripeto quando ne aveva 25 apparteneva ai fenomeno, no ai campioni, fenomeni

  • Nn so’ col gioco (nn gioco)di Castori quanto sia azzeccato sta’ acquisto ,per me si potevano spendere meglio sti soldi .?

  • Forza Salernitana!
    Spero che l’arrivo di Ribery oltre a rinfrancare il gruppo che deve credere e alla salvezza possa convincere anche altri buoni giocatori ad arrivare nella sessione di Gennaio..
    dobbiamo fare il massimo fino alla cessione della società e prossimo vero mercato in modo da salvarci..

  • ABBIAMO GIA’ AVUTO UN GRANDE CAMPIONE A SALERNO CHE FECE QUESTA NOBILE SCELTA DI VITA, AGOSTINO DE BARTOLOMEI CHE E’ E RESTERA’ PER SEMPRE NELLA NOSTRA STORIA E NEI NOSTRI CUORI. E ALLORA FORZA FRANK RIBERI E FORZA SALERNTANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.