Salerno, Elezioni: Nove candidati a Sindaco, 985 gli aspiranti consiglieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Sono nove i candidati sindaco in corsa per le elezioni Amministrative di Salerno. Agli otto che avevano già annunciato la propria discesa in campo, questa mattina si è aggiunta a sorpresa Annamaria Minotti che ha presentato la lista civica “Abilitiamo l’autismo h24”. A contendere la fascia tricolore al sindaco uscente Vincenzo Napoli, poi, ci saranno anche Oreste Agosto, Maurizio Basso, Elisabetta Barone, Antonio Cammarota, Gianpaolo Lambiase, Michele Sarno e Simona Libera Scocozza. Nove le liste presentate a sostegno di Vincenzo Napoli, sette per Barone, 6 per Sarno, 3 per Cammarota, 2 per Scocozza ed una a testa per Agosto, Basso, Lambiase e Minotti. Di seguito le liste complete ed i nomi dei 985 candidati in corsa per i 32 posti disponibili in Consiglio Comunale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Il 65%? IMPOSSIBILE! DI POLITICA NON NE CAPISCI PROPRIO! I NUMERI MON CI SONO PER OTTENERE QUESTA PERCENTUALE, C E TROPPA DISPERSIONE DI VOTI, QUINDI BALLOTTAGGIO!!!!!!

  2. Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica, ma liberiamo la nostra bellissima Salerno da questi furfanti della politica…….
    Diamo un segnale all’Italia intera che i Salernitani non sono tutti ebeti parassiti.
    Diamo un segnale alla politica locale che chi sbaglia e non fa gli interessi della città viene cacciato a calci nel sedere.
    Liberiamoci…… altrimenti il degrado in cui versa la nostra città sarà irreversibile……
    Basta un pochino di orgoglio e dignità…..
    Ascoltate le vostre coscienze……..

  3. Perché censurate sempre?!? Si può commentare solo dopo che togliete gli articoli dalla prima pagina!!!

  4. Addirittura 9 candidati sindaco e 985 aspiranti consiglieri..
    Manco a Milano.. eh ma si sa che qui tutti hanno a cuore la città, grande senso si appartenenza e valore civico.. mah..
    Ma da questi consiglieri si potrebbe sentire almeno 1 “consiglio” da ognuno?!?! Non ti dico tanto, almeno 1 idea. Così sistemiamo la città una volta per tutte con 985 proposte.
    O stanno invece lì solo per fare i banchetti???
    Ma quali sono le proposte, i programmi??? Buoni a promettere, nulli a gestire. Il nulla cosmico..

  5. Mi piacerebbe fare le interrogazioni come a scuola.. si salverebbero in una decina.. forse..

  6. Ma tutta questa voglia di fare politica e di amministrare la città da dove nasce?
    Che esperienza avete?
    Cosa avete mai amministrato in vita vostra?
    Quali sono le vostre competenze?
    Quali sono i vostri programmi?
    Come raggiungerete gli obiettivi che si siete prefissati?
    Quanti scappati di casa che ci saranno lì in mezzo.. fate ridere!!!

  7. Per gli amministratori del sito.

    Potreste gentilmente spiegarci sulla base di cosa pubblicate o meno i commenti?

    E sulla tempistica della pubblicazione?

  8. Per anonimo: ma nooooo, tutti con spirito di servizio per la comunità, tutti che vogliono dare il loro contributo, o all’opposizione, o, se con Napoli e gli fai notare che la città è allo sbando, ti dicono che vogliono dare il loro contributo dall’interno, perché ovviamente Napoli e De luca senza il loro consiglio non sanno come fare…
    Siamo al ridicolo. C’è solo un candidato e una lista veramente “contro”.

  9. Ci sono persone che hanno scelto di candidarsi non per fare il bene della nostra “Salerno “,ma solo per tirare acqua al proprio mulino non basta avere amici assessori al comune è uno schifo, bisogna fare in modo che questo sistema finisca una volta per tutte

  10. quanti “leoni” da tastiera! Dite che si sono candidati “cani e porci”, a parte il fatto che molti cani sono meglio di molti criticoni patologici, chiedo: ma li conoscete di persona i candidati? Sapete tutto delle loro storie personali e professionali? Invece di concentrarsi sulla disastrosa, se non drammatica, condizioni delle casse comunali e, di conseguenza, della brutta condizione della città tra le ultime in classifica nazionale per vivibilità e servizi. Siete tutti funzionali al “sistema Salerno”? Svegliativi e vaccinatevi (votando con coscienza e senza ricatti) contro un…virus che da oltre vent’anni affligge la Nostra Città!

  11. Mi immagino la faccia tosta di questi riempi-lista, che appoggiano il Sindaco Fantoccio, quando dovranno chiedere il voto per questa vecchia amministrazione di incapaci e pagliacci.
    Senza vergogna e dignità…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.