Salerno, Elezioni: Nove candidati a Sindaco, 985 gli aspiranti consiglieri

Stampa
Sono nove i candidati sindaco in corsa per le elezioni Amministrative di Salerno. Agli otto che avevano già annunciato la propria discesa in campo, questa mattina si è aggiunta a sorpresa Annamaria Minotti che ha presentato la lista civica “Abilitiamo l’autismo h24”. A contendere la fascia tricolore al sindaco uscente Vincenzo Napoli, poi, ci saranno anche Oreste Agosto, Maurizio Basso, Elisabetta Barone, Antonio Cammarota, Gianpaolo Lambiase, Michele Sarno e Simona Libera Scocozza. Nove le liste presentate a sostegno di Vincenzo Napoli, sette per Barone, 6 per Sarno, 3 per Cammarota, 2 per Scocozza ed una a testa per Agosto, Basso, Lambiase e Minotti. Di seguito le liste complete ed i nomi dei 985 candidati in corsa per i 32 posti disponibili in Consiglio Comunale.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il 65%? IMPOSSIBILE! DI POLITICA NON NE CAPISCI PROPRIO! I NUMERI MON CI SONO PER OTTENERE QUESTA PERCENTUALE, C E TROPPA DISPERSIONE DI VOTI, QUINDI BALLOTTAGGIO!!!!!!

  • Votiamo chiunque, di qualsiasi corrente politica, ma liberiamo la nostra bellissima Salerno da questi furfanti della politica…….
    Diamo un segnale all’Italia intera che i Salernitani non sono tutti ebeti parassiti.
    Diamo un segnale alla politica locale che chi sbaglia e non fa gli interessi della città viene cacciato a calci nel sedere.
    Liberiamoci…… altrimenti il degrado in cui versa la nostra città sarà irreversibile……
    Basta un pochino di orgoglio e dignità…..
    Ascoltate le vostre coscienze……..

  • Forse ne apparano uno se si mettono tutti insieme.. livello da uomini e donne

  • Perché censurate sempre?!? Si può commentare solo dopo che togliete gli articoli dalla prima pagina!!! ha detto:

    Perché censurate sempre?!? Si può commentare solo dopo che togliete gli articoli dalla prima pagina!!!

  • Addirittura 9 candidati sindaco e 985 aspiranti consiglieri..
    Manco a Milano.. eh ma si sa che qui tutti hanno a cuore la città, grande senso si appartenenza e valore civico.. mah..
    Ma da questi consiglieri si potrebbe sentire almeno 1 “consiglio” da ognuno?!?! Non ti dico tanto, almeno 1 idea. Così sistemiamo la città una volta per tutte con 985 proposte.
    O stanno invece lì solo per fare i banchetti???
    Ma quali sono le proposte, i programmi??? Buoni a promettere, nulli a gestire. Il nulla cosmico..

  • Mi piacerebbe fare le interrogazioni come a scuola.. si salverebbero in una decina.. forse..

  • Ma tutta questa voglia di fare politica e di amministrare la città da dove nasce?
    Che esperienza avete?
    Cosa avete mai amministrato in vita vostra?
    Quali sono le vostre competenze?
    Quali sono i vostri programmi?
    Come raggiungerete gli obiettivi che si siete prefissati?
    Quanti scappati di casa che ci saranno lì in mezzo.. fate ridere!!!

  • Per gli amministratori del sito.

    Potreste gentilmente spiegarci sulla base di cosa pubblicate o meno i commenti?

    E sulla tempistica della pubblicazione?

  • Per anonimo: ma nooooo, tutti con spirito di servizio per la comunità, tutti che vogliono dare il loro contributo, o all’opposizione, o, se con Napoli e gli fai notare che la città è allo sbando, ti dicono che vogliono dare il loro contributo dall’interno, perché ovviamente Napoli e De luca senza il loro consiglio non sanno come fare…
    Siamo al ridicolo. C’è solo un candidato e una lista veramente “contro”.

  • Ci sono persone che hanno scelto di candidarsi non per fare il bene della nostra “Salerno “,ma solo per tirare acqua al proprio mulino non basta avere amici assessori al comune è uno schifo, bisogna fare in modo che questo sistema finisca una volta per tutte

  • quanti “leoni” da tastiera! Dite che si sono candidati “cani e porci”, a parte il fatto che molti cani sono meglio di molti criticoni patologici, chiedo: ma li conoscete di persona i candidati? Sapete tutto delle loro storie personali e professionali? Invece di concentrarsi sulla disastrosa, se non drammatica, condizioni delle casse comunali e, di conseguenza, della brutta condizione della città tra le ultime in classifica nazionale per vivibilità e servizi. Siete tutti funzionali al “sistema Salerno”? Svegliativi e vaccinatevi (votando con coscienza e senza ricatti) contro un…virus che da oltre vent’anni affligge la Nostra Città!

  • Mi immagino la faccia tosta di questi riempi-lista, che appoggiano il Sindaco Fantoccio, quando dovranno chiedere il voto per questa vecchia amministrazione di incapaci e pagliacci.
    Senza vergogna e dignità…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.