Salerno: inaugurata la casa del commiato del cavaliere Guariglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta”. E’ la frase usata dalla famiglia Guariglia per descrivere la “Funeral home”, casa del commiato, in via San Leonardo 108 a Salerno. La funeral home che arriva in occasione dei 50 anni di attività nel settore del Cavaliere Antonio Guariglia è stata  inaugurata ieri alla presenza di oltre 300 persone e di tanti rappresentanti del mondo politico, istituzionale, sportivo e sociale.

L’idea è quella di consentire a chi perde un proprio caro di avere una struttura per poterlo piangere prima dell’ultimo saluto. Un luogo dove è possibile svolgere una cerimonia di commiato in attesa delle esequie.

La casa del commiato ‘Funeral Home’ è dedicata alla memoria di Bruno Carmando storico massaggiatore della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.