Scuole sicure nel Salernitano, Saggese: 3 camper mobili per vaccinare gli studenti

Stampa
“Alle superiori in classe senza mascherina se saranno tutti vaccinati”. Ieri mattina il referente per l’emergenza Covid dell’Asl di Salerno, Arcangelo Saggese – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha fatto un punto della situazione in vista dell’apertura dell’anno scolastico: “Da lunedì riapriremo i centri vaccinali nelle scuole e tre camper gireranno davanti agli istituti per vaccinare gli studenti”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ditegli a saggese (volutamente minuscolo) che con i camper ci può andare in vacanza. Per quanto riguarda le dosi di veleno sa dove può mettersele complete di siringhe
    GIÙ LE MANI DAI NOSTRI RAGAZZI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.