Suocera tenta di avvelenare la sposa, allergica al cocco, al banchetto nuziale

Stampa
La wedding planner Callie, venticinquenne famosa soprattutto su Tik Tok, ha raccontato l’incredibile storia ha cui ha assistito a un matrimonio da lei organizzato. La wedding planner non ha spiegato né dove né quando sia avvenuta la vicenda, ma ha raccontato scioccata come sono andate le cose. Nel video ‘Errore o Sabotaggio’ la giovane Callie ha raccontato come sia sembrato totalmente voluto il tentativo di mandare all’ospedale la sposa, provando a intossicarla con dei dolcetti al cocco.

«Tutto era iniziato in modo assolutamente normale», ha raccontato nel video la wedding planner. «Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco’ e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli», ha proseguito Callie. Durante l’ora dell’aperitivo però, tra la cerimonia e la cena del ricevimento, la wedding planner ha visto recapire nella sala del ricevimento un vassoio di dolcetti non previsto, oltre alla classica torta nuziale a tre piani.

Subito dopo il taglio della torta le cose hanno preso una brutta piega. «Perché non provi uno di questi dolcetti?’», questa la frase riportata da Callie detta dalla mamma dello sposo a sua nuora. Il dolcetto era ricoperto di cocco in polvere. « Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale», ha continuato ancora la venticinquenne aggiungendo che «a quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito.

Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. » « Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio». Questi alcuni dei commenti sotto al video dell’influencer Callie.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.