A Salerno esplode la “Riberymania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Domani la Salernitana potrà abbracciare Franck Ribery: il francese atterrerà domani con un volo privato all’aeroporto di Napoli, dove verrà prelevato dai dirigenti granata per recarsi a sostenere le consuete visite mediche (ancor più importanti su un calciatore sì fortissimo, ma che comunque ha 38 anni) e poi firmare il contratto di un anno con opzione di rinnovo in caso di salvezza. Lo scrive il Corriere dello Sport

Inutile dire come Salerno sia già in fibrillazione per l’arrivo di Ribery, “abbandonato” dalla Fiorentina dopo due stagioni e in cerca di riscatto, anche se un calciatore come lui che ha vinto tutto quello che c’è da vincere, non è che debba dimostrare qualcosa a qualcuno.

L’operazione Ribery porta in calce la firma di Angelo Fabiani, ds della Salernitana che ha soffiato il francese a Sampdoria, Verona e Karagumruk. Per il campione francese, che chiaramente avrà la “sua” numero 7, sono pronti un contratto da 1,5 milioni di euro (più bonus) e una lussuosa villa in una frazione di Vietri sul Mare per la sua famiglia.

A convincere Ribery, però, più che i soldi e il “mattone”, è stato il fatto che, per forza di cose, tornerà a sentirsi un calciatore importante e al centro del progetto. Anche se non lotterà per alzare un trofeo, ma “solo” per salvarsi ancora una volta. Del resto voleva continuare a giocare in Serie A, soprattutto in una piazza che lo ha accolto con entusiasmo. E a Salerno è già “Riberymania”.

Lo scrive il CorrieredelloSport

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Un gran campione, nulla da dire, spero solo che giochi davvero e che non sia una mossa per vendere abbonamenti tv

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.