Ciclista muore investito da una moto: incidente in litoranea

Stampa
Grave incidente stradale sulla litoranea di Pontecagnano, nei pressi dell’Acquapark Isolaverde.

Nella tarda serata di ieri, un giovane 18enne di Capaccio Paestum, a bordo di una motocicletta Bmw, per cause in corso di accertamento ha investito e ucciso un cittadino extracomunitario 56enne che percorreva la strada in bicicletta.

Sul posto, per i rilievi dell’incidente, sono giunti i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti dal magg.

Vitantonio Sisto. Avvisato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, sulla salma della vittima è stata disposta l’autopsia. Il cadavere è ora custodito presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia.

Il 18enne centauro, invece, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso, a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca, all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dov’è stato ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate nel violento impatto: gli esami tossicologici sono risultati negativi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito la colpa non è mai dei ciclisti, in quella zona di sera non si vede nulla e poi i percorsi ciclabili non ci sono per me le bici non dovrebbero circolare in quella zona.

  • SICURAMENTE IL MOTOCICLISTA NON ANDAVA PROPRIO PIANO….
    E SI È RITROVATO DIFRONTE IL CICLISTA EXTRA COMUNITARIO CHE O VIAGGIAVA CONTROMANO DI NOTTE COME FANNO REGOLARMENTE TUTTI QUESTI EXTRA COMUNUTARI IN BICICLETTA,ED ESSENDO NERI NON LI VEDI NEANCHE DI SERA,O CMQ USCIVA DA QUALCHE TRAVERSA SENZA DARE LA PRECEDENZA,IMMETTENDOSI SUBITO SULLA CARREGGIATA.
    MA PIU PROBABILE CHE IL CICLISTA VIAGGIASSE A SINISTRA COME DI CONSUETO.

  • purtroppo non è il primo incidente che vede coinvolto un ciclista, ma su quella strada con scarsa visibilità notturna (poco illuminata o illuminata a tratti) quanti ciclisti girano di notte senza le proprie luci di segnalazioni e senza catarifrangenti? In vero, i ciclisti che circolano senza rispettare le norme del CdS sono tanti e non si vedono se non all’ultimo momento

  • Io quella strada la evito perché non voglio passare un guaio per colpa di decine di extracomunitari che circolano in bici senza rispettare nessuna norma del codice della strada

  • Ancora poco e anche a Salerno città ci sarà un nell’incidente con i ciclisti che non rispettano nulla: semafori, precedenze, marciapiedi, sensi unici…

  • la strada e’ scarsamente illuminata poi questi extracomunitari viaggiano su bici senza ne luci d’avanti ne dietro per evitarli devi camminare vicino alla linea di demarcazione tra le due corsie e la polizia cosa fa’ niente lo sanno anche le pietre che questi poveracci sono a rischio e basterebbe qualche controllo con sequestro delle bici e si metterebbe un freno,ma in italia tutto e’ destinato a poi.

  • Sfortunatamente, il giovane stava camminando a una velocità super veloce di circa 160 km all’ora. Moto di grossa cilindrata
    L’uomo stava attraversando la strada su le strisce pedonale per aggiungere a casa sua .
    Apparteniamo ad Allah ea Lui ritorneremo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.