Covid: muore 74enne a Baronissi. E’ la trentesima vittima del virus

Stampa
Baronissi piange un’altra vittima del Covid. Si tratta di un uomo di 74 anni risultato positivo lo scorso 28 agosto. Era stato ricoverato all’ospedale Ruggi di Salerno. Il suo cuore ha smesso di battere questa notte. E’ la trentesima vittima nel comune.

“Alla famiglia le più sentite condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e della città di Baronissi”, il cordoglio. “Ancora dolore e preoccupazione. Esorto ancora le persone non vaccinate a farlo al più presto. Tutti vaccinati per recuperare a pieno la nostra vita e la nostra libertà”, le parole del sindaco di Baronissi

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo conoscevo molto bene, grande persona, umile, era doppiamente vaccinato. Un abbraccio a lui ed alla famiglia.

  • Condoglianze alla famiglia, naturalmente il vaccino non garantisce l’immortalità, solo uno scoppiato poteva scrivere il doppiamente vaccinato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.