Ribery infiamma Salerno: presentazione in grande stile per il campione

Stampa
Franck Ribery alla Salernitana, una trattativa che vi abbiamo raccontato con la svolta che è arrivata nella notte: annuale da 1.5 milioni di base con eventuali bonus e rinnovo automatico in caso di salvezza. Anche il ds dei granata Angelo Fabiani, in un’intervista, ha confermato l’operazione.

Un colpo da novanta per la Salernitana che si prepara ad accogliere Ribery reduce da due buone stagioni disputate con la maglia della Fiorentina: 5 gol e 10 assist in totale, con tante ottime prestazioni.

Franck ha dimostrato di poter fare ancora la differenza in un campionato complesso come quello italiano. La sua esperienza ha aiutato molto la squadra viola che, nei momenti di difficoltà, si è affidata alle giocate dell’ex Bayern Monaco.

A 38 anni, Ribery, ha deciso di restare in Italia e mettersi nuovamente in discussione in una squadra neopromossa come la Salernitana: una sfida difficile che solo un grande campione poteva accettare. Adesso Franck è pronto ad infiammare l’Arechi con la tifoseria granata che è già in estasi, in attesa dell’arrivo in città del fenomeno francese.

Lo scrive Alfredo Pedulla

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bel pacco… complimenti. Non farà più di 19 partite e non più di 5 gol, sempre che non rescinda il contratto prima della scadenza

  • È stata un’operazione geniale da parte di Fabiani sia dal punto di vista di marketing che dal punto vista calcistico.
    1) Accenderà ancor di più i riflettori sulla Salernitana e invoglierá eventuali e potenziali compratori ad investire su Salerno con la venuta di un fuoriclasse
    2)L’esperienza,il carisma e ilCORAGGIO di questo giocatore sarà da stimolo x tutto il gruppo
    Confermo che gli bastano 30 minuti per metterti incondizioni di trovarti solo davanti al portiere più volte.È di un altro livello

  • Sicuramente è un grande campione e nella sua carriera lo ha dimostrato vincendo di tutto a livello europeo. Detto questo però non capisco la politica della società : spendere 1,5 milioni di euro per Ribery e non spendere anche qualcosa in meno per strappare il si di Lammers che, da quello che mi risulta, non guadagnava e non guadagna queste cifre ( poi non so se sono male informato ) , che è sicuramente uno che corre decisamente di piu, semplicemente perchè l’età gli permette di farlo.
    Con queste cifre , a mi avviso, è più importante trovare un centrocampista di altissima qualità e velocità sia di pensiero che di azione, in grado di dettare i tempi di gioco, cosa che nella Salernitana sicuramente manca.
    Non voglio essere disfattista , comunque sempre forza salernitana, spero vivamente Ribery possa essere l’uomo giusto che con la sua esperienza guidi la squadra verso la salvezza tranquilla.

  • Ok farà 5 gol=15 punti, più i 9 assist=27punti.totale 42 punti e salvezza x me va bene così.

  • io non capisco un tubo di calcio, ma quantomeno il francese ha visione di gioco, intelligenza, mestiere e magari corre pure più di qualche sfessato atteggiato

  • Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.