La famiglia del Paris Saint Germain investe nella Salernitana?

Stampa
Da ore rimbalza sui social e nelle chat un articolo pubblicato da As, importante quotidiano spagnolo. Un articolo a firma di Aritz Gabilondo nel quale si parla di “Un nuovo Paris Saint Germain in vista” e di “Impero Qatar”. Un chiaro riferimento alla diffusione di fondi e famiglie provenienti dal Qatar nel mondo del calcio, con il Psg che quest’estate è stato protagonista di un calciomercato a dir poco stellare, culminato con l’arrivo di Lionel Messi all’ombra della Torre Eiffel.

Nell’articolo si parla di nuove opportunità di business nel calcio per QSI, una società di investimenti sportivi della famiglia reale del Qatar. Opportunità di investimento che potrebbe essere rappresentata proprio dalla Salernitana. Certo, non verrebbero investite le somme che circolano intorno alla società parigina, ma si tratterebbe comunque di una svolta epocale per il calcio salernitano ed italiano.

Da ricordare che in tribuna, all’Arechi il 29 agosto, a vedere la sua Roma, fino a Salerno, è arrivata anche la principessa del Qatar Hessa Al Thani, anche cugina del proprietario del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi.

La principessa aveva ormeggiato al Marina d’Arecho con i suoi tre yacht e la sua famiglia da alcuni di giorni per poi assistere alla partita in tribuna. Una coincidenza non da poco se si considera il fatto che il fondo qatariota era interessato alla Salernitana già prima del trust.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anche radrizzani sarebbe stata una multiproprietà allora. lui andava bene? forse non essendo i club della stessa nazione, non sarebbe un problema

  • Presto la Salernitana in mani sicure…… locali…..(della Campania)……altro che principi e principesse!!!

  • L’uso del condizionale è comico!!
    Nell’articolo spagnolo non si cita la Salernitana…
    Potrebbero investire anche nel Palermo o Bari o Alzano Virescit

  • Nell’articolo viene citata proprio la Salernitana invece… Quindi mi piacerebbe solo sapere quale articolo tu abbia letto, per curiosità 🙂

  • Aaaah se così fosse…come godooo…è sai a quanta gente gli sale su per il…fino in gola…ahahah

  • Pure chi scriveva di Ribery doveva essere sottoposto a tso. Intanto … penso che tocca a te ???

  • Expat nome del cavolo
    Forse hai difficoltà con l’italiano
    Viene usato il condizionale non c’è articolo che parli di un interessamento per la Salernitana!
    C’è lo Zanichelli in offerta
    Comprartelo

  • In primis non debbo spiegare il perché utilizzi questo nick.

    Secondo: Motivo. Italia no permite que dos equipos de la máxima categoría pertenezcan a un mismo dueño. La Salernitana está en manos de Claudio Lotito, propietario también de la Lazio. Antes del 31 de diciembre está obligado a vender su segundo club. Es una entidad centenaria, pero modesta, de la región de Campania. Quizá no suene a proyecto faraónico como París, pero sí a banco de pruebas de los jóvenes talentos del club matriz. De ahí el interés de los qataríes.

    Terzo: conosci lo spagnolo? Se non lo comprendi, utilizza un traduttore.

    Quarto: nessuno ha detto che c’è un vero e provato interesse, ma qualcosa forse si muove e se ne parlano anche all’estero, forse qualcosa vorrà dire…

    Quinto: non ho mai detto cose diverse da quelle dette adesso, quindi…

    Ultima cosa… Non offendere, nessuna ha offeso te o nessun altro quindi sei pregato di avere un atteggiamento rispettoso degli altri. Ricorda che io, cmq, utilizzo un nickname (expat=espatriato, poiché non vivo in Italia) mentre tu hai utilizzato un semplice Anonimo, il che la dice lunga…

  • Anonimo delle 19,04
    Anche per te un buon vocabolario e una buona grammatica.
    Il Congiuntivo non è un optional!!
    “…. intanto penso che tocchi ( non tocca)a te!
    Capra

  • E’ semplicemente una vergogna!!!!Quando la Salernitana militava in serie C nessuno era interessato perchè appunto stava in serie C,poi stesso discorso in serie B,ma ora porca di quella miseriaccia infame,per non usare altri aggettivi,sta in serie A,non per essere di parte ma ha un pubblico che economicamente parlando è una potenza,domenica scorsa in serie A pochi stadi hanno fatto l’incasso che si è fatto a Salerno,allora dico io ma perchè ancora oggi nessuno è intenzionato a rilevare la Salernitana???Io sono uno di quelli che non voleva Lotito come presidente,però caspita aveva ragione lui quando diceva che nessuno oltre lui era interessato ad acquistare la Salernitana!!!Il problema è che più il tempo passa e più la situazione si fa difficile per la Salernitana,perchè questi sciacalli sono disposti anche ad aspettare fino all’ultimo giorno per acquistare la Salernitana per pochi soldi con l’alternativa minacciosa delle imminenti ed improrogabili scadenze.

  • O’ Katarr v ven aropp a doppiett e Belotti ???
    A zero fa freddo… Copritevi… Ahhahahahaha

  • Expat mentre mi preparo per andare al lavoro leggo il tuo sermone.
    Ripeto che in Italiano il modo condizionale non può esprimere una certezza !!!
    Hai copiato e scritto l’articolo non c’è bisogno perché ripeto e ribadisco ultima volta che non si PUÒ SCRIVERE UN ARTICOLO SERIO PARLANDO AL CONDIZIONALE!!!!!
    Poi per la questione anonimo non lo scrive chi invia il messaggio ma si genera automaticamente non scrivendo un nome qualsiasi vero o inventato.
    Vivi sereno

  • Aliberti è il mio Presidente!!!!
    Scrivete quello che volete…. già lo so ma le emozioni la gioia il pianto l’euforia il seguire tutti i tg a qualunque ora… e poi quando lo trovavi in tv intervistato…
    Non tornerà più quell’entusiasmo.
    Dite la verità ma voi vi sentite in serie A?
    Vi giuro io no ma non è un giudizio verso nessuno ma le sensazioni non sono le stesse.
    Un vecchio abbonato curva sud..

  • Ragazzi da buon salernitano e tifosissimo tifoso spero sempre il meglio x la nostra amata salernitana. Non serve a niente punzecchiarci tra di noi siamo costruttivi e soprattutto UNITI.

  • Quindi, tutti gli articoli dei giorni scorsi scritti col condizionale sull’arrivo di Ribéry a Salerno erano pura fantasia? Mio caro Anonimo, credimi che vivo bene e sono serenissimo. Quello che non lo è, sembra sia tu… Un articolo scritto col condizionale non è serio… E vabbè… Questo è quello che c’è su questo sito: offese a gogò e basta! E poi moderano i commenti… Chissà chi lo fa! Ahahahahahah

  • Quanti rosiconi ah ah ah
    Che bello leggere i vostri commenti state proprio inguaiati . Se siete napulill ci vediamo presto sul campo , se siete avellinesi cavaiuoli nucellini ecc spiacente nn siete pervenuti nella nostra classifica ma state moltoooooooooo in basso da una vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.