Potenziata la videosorveglianza: individuati i primi trasgressori

Stampa
Controllo del territorio, tutela del decoro e duro contrasto al triste fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti. Sono stati questi i tre obiettivi strategici prefissati dall’Amministrazione Comunale che, sulla base di finanziamenti residui, hanno portato alla scelta di potenziare il sistema di videosorveglianza comunale con ulteriori 16 telecamere posizionate in punti strategici maggiormente presi di mira dagli incivili, compresi i parchi pubblici appena riqualificati.
Grazie all’attività condotta dalla Polizia Municipale, nei giorni precedenti sono stati individuati già i primi trasgressori, sorpresi ad abbandonare i rifiuti in maniera indiscriminata e non conforme, alimentando il fenomeno delle micro-discariche e costringendo gli operatori ecologici ad operazioni straordinarie, a danno della collettività e della qualità del servizio erogato.
Si tratta di Via G.Matteotti a Coperchia e Via Stella a Cologna, ma i controlli sono estesi all’intero territorio comunale, al fine di tutelare la stragrande maggioranza della popolazione rispettosa del bene comune.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Arrestateli proprio questi incivili e delinquenti. Vanno diffusi nomi e foto in modo da riconoscere pubblicamente questi zozzoni e mascalzoni. Criminali!!

  • Che bella gente.. immagino il livello.. prendeteli a manganellate e buttate la chiave.. criminali che non siete altro.. siete la vergogna di questo territorio!!!!

  • ci vuole un genio per farlo a salerno e vedrete quanti gentiluomini cadono nel sacco,cominciamo dalle uscite delle tangenziali mettiamone qualcuno sul masso della signora e sulla panoramica,poi passiamo per le stradine dove e’ consuetudine abbandonare i rifiuti e dopo le multe si vedranno i benefici,ma c’e’ da dire di metterne qualcuna anche nei punti di raccolta della spazzatura e vediamo la famosa salerno pulita come ottempera puntualmente alla suddetta raccolta …….altro che le raccomandazioni di differenziare bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.