Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola domenica 5 settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Riempitivi e i soliti noti. Si vota in 40 Comuni, nel Capoluogo l’uscente Napoli sotto assedio. Elezioni. All’interno le liste per rinnovare i Consigli, in 200mila al voto. Tanti improbabili elenchi “civici” per raccogliere i nomi di forze politiche ormai senza consenso

Di lato: All’ultima ora nono candidato. È la Minotti

A centro pagina: Covid. Più ricoveri e tanta ansia per i nuovi due focolai

Agropoli. Rubati presso la società sportiva tutti gli attrezzi e il defibrillatore

Di spalla: A Eboli in otto per la poltrona che fu di Cariello

Battipaglia. Destra e sinistra stringono Francese in una morsa

Taglio basso: Piccoli centri. In 35 comunità il verdetto al primo turno

Arte. Critica sì ma rigorosa (di Gerardo Pecci)

I box in alto: È già febbre alta per Ribéry. Il fuoriclasse domani in città. Sbarco a Capodichino in pomeriggio, martedì visite. Sciolti i nodi per Gondo: anche l’ivoriano è granata

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Salerno ancora più avanti: Napoli lancia il suo slogan. Il sindaco: “Lavorerò al fianco della comunità. Subito la sfida per la riapertura delle scuole e i vaccini”. L’intervista.

I box in alto: Presentate le liste: 9 per Napoli, sei per Sarno, 7 per la Barone, 3 Cammarota Agosto una sola e Scocozza due. All’interno tutti i candidati. Spunta il nono candidato: la Minotti.

L’intervista Antonio Iannone: “Salerno è la mia città. Con Sarno la svolta”

Di lato: Battipaglia. Visconti fa il pieno, la Francese con le civiche. Centrodestra tra Tozzi e Di Cunzolo

Eboli. Cuomo all’assalto del Comune. Tutti i nomi dei candidati

A centro pagina: Ribery mania, Salerno già pazza per il francese. Domani in città: prenderà la maglia numero 7 ed abiterà in una villa ad Albori. Visite mediche e poi la presentazione. Si attendono anche Viola e Gondo.

Taglio basso: San Matteo. Commercianti del centro “No alla Messa in Piazza della Libertà”

Salerno. No Vax ancora in piazza. Ancora un flop

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.