Salernitana: dopo Ribéry si pensa al difensore David Luiz ex Chelsea e Arsenal

Stampa
Non solo Franck Ribéry. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SoloSalerno.it, la Salernitana starebbe per piazzare un altro colpo da 90 che andrebbe ad aggiungersi al campione francese.

Stiamo parlando di David Luiz, difensore brasiliano classe ’87 attualmente svincolato e reduce da una lunga esperienza in Premier League con le maglie di Chelsea e Arsenal.

Nei discorsi con l’entourage di Franck Ribéry, lo stesso di David Luiz, si sarebbe parlato anche del centrale verdeoro, attualmente senza squadra e in cerca di una nuova avventura. Possibile un approfondimento del discorso nei prossimi giorni.

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e infatti….è senza squadra! Sono giocatori validi, ma al tramonto, sanno di doversi accontentare , come Ribery

  • Non mi pare che ci possiamo permettere Abraham, ma questi giocatori, benché svincolati e non più in formissima, hanno l’esperienza di A che altri non hanno. Se volevamo puntare su giovani promesse non lasciavamo Tutino e Antonucci a squadre di B.

  • Ma che cavolata! È un difensore e pertanto inutile, ci sarebbe servito un Ramirez o Viola. Inoltre non abbiamo slot disponibili se non per gli under, dunque finiamola.

  • Che grandi opinionisti che si ritrovano a Salerno!
    Ma fatemi il piacere: David Luiz è un vero campione! Fosse il cielo che la Salernitana potesse acquistarlo: farebbe con Roberto davvero la differenza!
    Forza Salernitana facci continuare a sognare e nn pensare ai tanti gufi che continuano a roteare nella zona Salerno!!!

  • “se volevamo puntare sui giovani”… ma se all’ultimo abbiamo preso 3 quasi minorenni!! ma secondo voi d.luiz conosce la salernitana? certo che era meglio ramirez di ribery, sia per ruolo che per l’età. il mister poi dice che viola non rientra nel suo credo tattico: infatti non abbiamo un solo centrocampista coi piedi buoni, tanto facciamo l’8/0/2 palla avanti e dio ce la mandi buona, ma la A non è la B

  • Dicevano che la promozione in A non avrebbe prodotto alcun problema…ammazza oh…ci hanno costretto a fare una campagna acquisti con svincolati e ospiti delle residenze anziani…che Dio ce la mandi buona…

  • Mi sa che l’ingaggio è leggermente fuori dalla portata…ci vogliono almeno 4 milioni (se già si taglia di brutto lo stipendio). Piuttosto ma Viola e magari Ramirez perché non proviamo a portarli così almeno una parvenza di squadra l’avremmo pure?

  • ribery appena vedrà il degrado di salierno scappa, speriamo non passi per l’irno, ne stazione, vabbuo, sadda sta a cas

  • Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!

  • Sì, ma 2 già li tenevamo e uno aveva segnato parecchi goal. Entrambi, poi, provenivano da squadre di A.

  • Mamma mia a Salerno, sempre a lamentarsi, non va mai bene niente. Sapete che vi dico…speriamo che richiudono gli stadi, così, senza pubblico, probabile che ci salviamo. Mamma ma…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.