Salerno: No vax ancora in piazza contro il green pass

Stampa
Questa volta in piazza erano un po’ di più. Una quarantina circa, forse cinquanta persone, guardati a distanza da una decina di agenti della Polizia di Stato, ieri pomeriggio intorno alle 18 si sono ritrovati a Piazza Portanova per manifestare ancora una volta contro il green pass e di conseguenza contro i vaccini anti covid. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola on line

Organizzati un po’ meglio rispetto alle volte scorse, con tanto di microfono. I manifestanti hanno espresso le loro opinioni contro il Governo e contro coloro che vogliono imporre per forza il vaccino anti covid. Vaccino che per loro è ancora in fase sperimentale e che potrebbe, a loro dire, fare più male che bene. La manifestazione di protesta pacifica si è conclusa dopo circa un’ora a causa della pioggia che verso le 19 si è abbattuta sulla città.

“Ci vogliono imporre il vaccino, vogliono usarci come cavie di laboratorio – racconta una delle manifestanti – però nessuno dice la verità sugli effetti collaterali che questi hanno su di noi e nessuno dice quante sono le persone che hanno avuto brutte reazioni a causa del vaccino. Ora con la storia del green pass vogliono costrigerci tutti a vaccinarci. Noi non vogliamo. Non vogliamo vaccinare i nostri figli per farli tornare a scuola.

Siamo un paese libero e vogliamo avere la possibilità di scelta, questo è uno Stato libero eppure lo stanno trasformando in uno stato di dittatura. Solo da noi e in Francia si sta usando questo green pass mentre negli altri stati questa forma di obbligo non esiste. E allora se non esiste in tutti gli altri stati perchè da noi si.

Perchè l’Italia deve fare sempre quello che fanno Francia e Germania e non decide per una volta liberamente”.

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Allora in principio non è detto che chi è contrario al green pass sia per forza di cose un no vax. Tantissimi vaccinati sono contrari al green pass. La costruzione del green pass è stata fatta in maniera improvvisata, contradditoria, non funzionale all’obbiettivo.
    Quindi non facciamo disinformazione, che poi non ci lamentiamo quando dicono, “quello viene da Salerno”, anche da un titolo di una testa giornalistica si vedono e capiscono tante cose.
    Ritornando al discorso green pass vi cito un esempio: Un professore di scuola viene cacciato dal preside perchè non ha il green pass, ma bensì un esenzione al vaccino. Ora il preside si è arrogato il diritto di ergersi medico, perchè questa esenzione non era firmata dal medico curante del suddetto insegnante. Alla fine questo professore è stato “cacciato” dal suo luogo di lavoro dai carabinieri chiamati dal preside.
    Vista da fuori il contesto, questa cosa è molto triste.

  • Quanta ignoranza: no vax. no green pass, no euro, no Tav, no tax, no tampone, no, no….; del resto cosa ci aspetta da una cultura nata sui libretti delle istruzioni di cellulari, iphone, ipad, tv e maturata sui social?

  • …. ma chi autorizza queste manifestazioni❓ Non è che di facciata…. e poi s’ insolfano❓

  • So arrivati a 40/50 persone?
    C’era sicuramente il Prof. Ciccio Bello, è tutti gli scienziati nostrani, l’elite della medicina salernitana, gli specializzati on Line in medicina e farmacologia ???

  • Anche se pochi sono sicuramente gente che ragiona con la propria testa e non si vaccina solo per la libertà di mangiare la pizza al coperto. Ridicoli vi siete fatti entrare nel cervello e mo fottetevi.

  • urtroppo sto mondo è composto anche da ebeti. ok allunghiamo la lista cominciando dai terrapiattisti, santoni etc. e finendo ai dietrologi di ogni specie. Che ci vuoi fare questo è il mondo

  • Sono schiavi dalla nascita coloro che potrebbere desiderare il Green Pass, praticamente un giorno alla quarta o quinta dose (ma immagino per molti già alla terza…) potrebbe venirvi un “dubbio” che il regime non stia facendo caxxate, ma non potrete dire di NO perchè senza Green Pass non potete neanche pisciare… W la libertà, No green pass e qualsiasi forma di discriminazione.

  • Il covid è solo un mezzo per introdurre la schedatura con id digitale e il sistema dei crediti sociali cinese. Punto
    Preparatevi dopo le amministrative a nuove zone rosse e misure di ‘contenimento coatto’

  • Pensanti e libere, questi sono le famigerate e pericolose PERSONE etichettate impropriamente NO VAX. Vanno demonizzate e messe alla gogna, licenziate immediatamente se non si sottomettono al vaccino. Questo è quanto questi governanti nazifascisti stanno portando a compimento, con l’unico fine di conservare il potere sposando cause sanitarie indifendibili. Si sta per compiere la più grande frode per manipolare l’economia e noi dobbiamo vaccinarci, senza garanzie di nessun tipo, con vaccini sperimentali che i medici stessi definiscono non risolutivi ? Libertà di scelta e non coercizione in nome di interessi economici che ci impoveriscono in tutti i sensi, umani ed economici.

  • Pensanti e libere, questi sono le famigerate e pericolose PERSONE etichettate impropriamente NO VAX. Vanno demonizzate e messe alla gogna, licenziate immediatamente se non si sottomettono al vaccino. Questo è quanto questi governanti nazifascisti stanno portando a compimento, con l’unico fine di conservare il potere sposando cause sanitarie indifendibili. Si sta per compiere la più grande frode per manipolare l’economia e noi dobbiamo vaccinarci, senza garanzie di nessun tipo, con vaccini sperimentali che i medici stessi dicono non di essere sempre brisolutivi ? Libertà di scelta e non coercizione in nome di interessi economici che ci impoveriscono in tutti i sensi, umani ed economici.

  • Anche io ero contro il vaccino a causavdi tutto ciò che si sente dire o si legge on line. Poi, però, se ci si ammala di Covid, ci si rende conto che la vaccinazione è il male minore. Il Covid ha fatto molti più morti e ha prodotto molti più effetti collaterali (il long covid). Vaccinatevi.

  • Quando si cambia idea è giusto testimoniarlo. Io ho cambiato idea quando ho visto un mio caro amico di 50 anni ricoverato e salvato per miracolo, dopo ricovero in ospedale, dopo la 1a dose Pfizer. Ora ha miocardite e pancreatite. Giusto poter liberamente scegliere ed eventualmente cambiare idea, visto che nessuno tutela queste imposizioni.

  • Ma perchè pensi che chi si è vaccinato non è pensante e libero ? L’ ignoranza purtroppo è una brutta bestia. Frustrati e parassiti dello stato questo siete. Se un no vax ha bisogno di lavorare e stare nel sociale il vaccino se lo fa, non ha nessun motivo per non farselo visto che anche la sperimentazione è terminata ed è sicura al 100% . Voi codardi e deboli ora potete farlo e ringraziate chi si è vaccinato che ha avuto il coraggio di farlo anche in fase sperimentale. Ah si tanto ora ci sarà una nuova scusa come la manipolazione economica… ma iat a faticaaa parassiti e frustrati, tanto a voi che cambia: vaccino o senza vaccino, green pass o senza… per voi non cambia nulla perchè in fondo sperate che anche quelli che lavorano si affossano cosi magari socialmente vi potete equiparare un po… purtroppo per voi non accadrà e se resterete emarginati la colpa è solo della vostra ignoranza.

  • Giusta connotazione di questi esseri, egoisti, egocentrici, pensano che hanno un intelligenza superiore anche se alla base sono ignoranti…. ma poi vivono il sistema e
    vedono complotti ovunque.
    Le persone coerenti se ne vanno in comunità, isolandosi dal mondo.
    Questi dono 4 gatti isolati che non hanno un briciolo di coerenza.

  • Precisazione : io sottoscritto libero forever lavoro in fabbrica dal 88 ( circa 10 giorni di malattia in 35anni). Mi potrei sentire offeso ma per fortuna ho le spalle abbastanza larghe. Grazie Gesù

  • Non ho capito chi vuoi impressionare con questa affermazione;ti potrei rispondere che ho visto entrare in T.I. carissimi amici perché non vaccinati e alcuni di questi non rivederli più!…

  • Nessuno (era x 17 41) : ognuno ha le proprie esperienze e sensibilità che possono essere diverse

  • Ma andate a casa manipolo di imbecilli… poi a piangere e correre in ospedale per un po’ di tosse.. siete solo degli esibizionisti

  • Che idioti,speriamo ci sia una selezione naturale perché di alcune persone si può fare anche a meno. Comunque,se l Italia non fa come il resto di Europa siamo un paese arretrato,che si adegua siamo copioni,ma decidetevi,non è che potete giudicare in base alle vostre preferenze. Ma che poi manifestate a pro di cosa?non volete il green pass,non volete il vaccino non lo fate,semplice,chi vi costringe?avete paura degli effetti a lungo termine del vaccino ma siete gli stessi che manifestate con sigaretta in mano e lì gli effetti a lungo termine si conoscono già.

  • LA denigrazione non funziona piu!!! Non siete altro che tanti piccoli hitler patetici voi pro green pass

  • In effetti il green pass non serve a niente.
    Se il vaccino fosse obbligatorio, il covid verrebbe sconfitto senza bisogno di “negare libertà” con il green pass…

  • nel 2020 ho perso piu’ persone per incidenti stradali che covid. Banniamo le auto, e chiunque guida demonizzato e bruciato vivo?

  • Gli idioti fans del vaccino non hanno ancora capito che siamo diventati lo zimbello del mondo? All’estero ci ridono addosso e si chiedono come mai sottostiamo a queste assurde e ridicole regole. Ma qui in Italia facciamo la guerra dei poveri mentre chi ci governa e i loro amici fanno business sulla nostra pelle. I romani dicevano: dividi et impera, ma come dice un lettore in un commento abbiamo la cultura dei libretti di istruzioni degli smartphone. Per chi sa leggere.

  • Hai ragione nel mondo ci ridono dietro, come al solito in ritardo con le vaccinazioni, diamo credito a 4 idioti in una piazza e 2 cretino su di una stazione ?
    Vaccinazione coattiva in luogo pubblico, con ? più spesse per penetrare l’epidermide caprino.

  • X anonimo salernitano 6 Settembre 2021 at 23:26 Ma un po di pesce in bocca lo vuoi??? Pesce in bocca coattivo a tutti i pro green pass ^^

  • Strwwat vatti a fare u’ cuot che il pesce in bocca a te lo danno tutti i giorni. ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.