ASL Salerno: per un mese tre unità mobili di vaccinazione in tour dinanzi le scuole

Stampa

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico l’Asl Salerno mette a disposizione degli istituti scolastici che ne faranno richiesta tre unità mobili di vaccinazione che stazioneranno davanti alle scuole per vaccinare che non l’avesse ancora fatto.

L’iniziativa partirà martedì 7 settembre, da Nocera Inferiore e Pagani, dove le tre unità mobili inizieranno il loro tour, per spostarsi poi negli altri centri della provincia a seconda della richiesta dei dirigenti scolastici. L’accesso a bordo, per studenti over 12, genitori, docenti e personale scolastico, sarà libero e senza prenotazione.

  • Le scuole di Salerno e provincia potranno candidarsi inviando una mail al seguente indirizzo: at.nigro@aslsalerno.it

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho cercato di pubblicare un paio di commenti contro delukaschenco ed il suo regime ma il suo minculpop me li ha censurati ha detto:

    Ho cercato di pubblicare un paio di commenti contro delukaschenco ed il suo regime il suo minculpop me li ha censurati

  • Non stanno facendo passare nessuno dei miei post su delukolandia notizie

  • Delukaschenko ordina e Delukolandia notizia censura

  • terrorismo puro! tra i talebani che vogliono mette il burka e voi non ce nessuna differenza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.