Cava de’Tirreni: la Giunta Comunale approva il bilancio di previsione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Comunale ha adottato lo Schema di Bilancio di Previsione per l’anno 2021/2023 che sarà successivamente sottoposto al vaglio del Consiglio Comunale per la definitiva approvazione.

“È stato un lavoro molto impegnativo – afferma l’Assessore al Bilancio Antonella Garofalo – perché abbiamo dovuto affrontare le criticità derivanti dal Rendiconto di Gestione del 2020, che ha fatto registrare un deficit economico finanziario che necessità interventi  tesi a riequilibrare i conti del Comune. Nonostante in questi anni si sia operato con grande senso di responsabilità che ha consentito di contenere al massimo le spese, ci troviamo di fronte ad una situazione straordinaria che abbiamo il dovere di risolvere con la collaborazione di tutti, dalla Forze politiche di minoranza, ai Sindacati, e dell’intera Città”.

Intanto, martedì 14 settembre, alle ore 17, si riunisce il Consiglio Comunale con all’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.