Chiara Di Domenico di Sala Consilina è Miss Cilento e Vallo di Diano 2021

Stampa

E’ di Sala Consilina, Chiara Di Domenico, la 19enne incoronata ad Ascea Marina Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2021. Nella splendida cornice dell’Anfiteatro di Piazza Europa, gremito da oltre mille persone e dinanzi ad una attenta e qualificata giuria, le Miss si sono date battaglia in passerella sfilando prima in casual, poi in costume da bagno e infine, in elegantissimi abiti da sera.

Sul podio con lei la scultorea Giada De Leo 16 anni di Battipaglia (Miss Cilento nel Mondo 2021). Per Chiara capelli castano chiari, 1.70 di altezza, occhi verdi che parla fluentemente lo spagnolo e l’inglese prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado della sua felicità.

“E’ qualcosa che non mi aspettavo assolutamente perché c’erano altre ragazze molto belle – dichiara la Miss – Sono felice di conquistare questo titolo,questa vittoria la dedico a mia mamma che mi accompagna e sostiene sempre. Erano già due anni che avevo deciso di fare questo concorso perché guardavo sempre da casa le foto sui social e si vedeva che era ben organizzato ma per via dell’età ho preferito attendere. Vincerlo è per me, adesso, un sogno che si è realizzato. Questa corona lo so, è molto impegnativa ma cercherò di portarla con onore”.

Chiara che che senza mezzi termini da grande vuole fare la fotomodella ma che in alternativa non gli dispiacerebbe diventare una diplomatica, si mantiene in forma giocando a Pallavolo : “Sono felice che la mia vittoria sia coincisa con quella della nazionale femminile di pallavolo agli Europei sulla Serbia”.

La finale del Concorso è stata ben condotta dalla bellissima Elena Paciello (Miss Cilento 2019) e qualificata dalla fantastica voce della quindicenne Kristinne Pastore, un vero talento di cui sentiremo parlare.

A fine serata il Patron Lino Miraldi che ha dedicato la serata al compianto fotografo Nicola Russi con un minuto di silenzio e facendo stampare e regalando agli ospiti un poster di una tra le più belle foto da lui scattate quella del “Sentiero degli Innamorati” alla Scogliera di Ascea Marina che è stata pure la copertina del calendario di Miss Cilento 2017, visibilmente stanco ma felice di aver portato a termine la diciottesima edizione della kermesse, nel ringraziare gli sponsor che gli sono stati vicini ha invitato tutte le ragazze a perseguire sempre i propri obiettivi perché con la costanza e l’abnegazione prima o poi le soddisfazioni arrivano.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.