Fabiani: “Con l’arrivo di Ribery, aspettiamo Gondo. Poi mercato chiuso”

Stampa
In attesa del ritorno di Gondo (per il quale si aspetta nulla osta da parte della Figc), con l’arrivo di Frank Ribery la Salernitana ha chiuso il mercato in entrata. A dichiararlo in conferenza stampa è stato il direttore sportivo Angelo Fabiani. Per Fabiani la squadra al momento può competere per la salvezza e l’innesto del campione francese può essere una miscela esplosiva messa nella rosa campana.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma Ribery non è attaccante ? Allora non capisco : Bonazzoli, Simy, Ribery , Djuric, Vergani e adesso anche Gondo, ma nessun centrocampista di qualità che costruisce il gioco? mahhhhhhhhhhhhh,
    forse perche si preferisce il lancio lungo senza costruire dal basso?

  • Caro Signor FABIANI innanzitutto grazie x quello che hai fatto e stai facendo x Salerno e x la na squadra del cuore!
    Ora nn so se mi leggerai ma vorrei darti un consiglio spassionato e sereno: nn chiudere ancora il calciomercato x la Salernitana xche’ questa squadra x salvarsi senza grossi problemi ha URGENTE bisogno di un centrocampista all’altezza della situazione! Muoviti come sai fare tu e fai presto, altrimenti saremo costretti a vivere una stagione difficilissima è piena di difficoltà: ripeto, alla Salernitana ora come ora URGE un valido centrocampista!
    Comque grazie di tutto!
    Forza Salernutana

  • Completi!!!.. sicuramente mancano o un centrocampista dai piedi buoni… insomma non come gli altri visti con la Roma che avevano gli zoccoli ai piedi….oppure qualche esterno/quinto capace di saltare l’avversario e creare superiorità numerica e qualche assist x gli attaccanti, così siamo piatti e prevedibili…. speriAmo che Frank basti per fare punti fino a dicembre in modo da permettere ad un eventuale nuova società di poter ancora incidere con i rinforzi di gennaio!

  • Ieri fuori la tribuna avete azzeccato un altra figura di mer….!!! Ma perché non sparite voi da Salerno ?? Altro che fabiani rovina di Salerno!!! Se era per la sfrarecatur com a te eravamo ancora a fare i derby con la Cavese!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.