Gli ultras in Curva alla presentazione della Salernitana

Stampa
Gli ultras della Curva Sud Siberiano tornano all’Arechi in occasione della presentazione della squadra granata prevista per oggi. Ecco il comunicato

“In occasione della presentazione ufficiale della rosa 2021/2022 che si svolgerà domani alle 16 allo stadio Arechi, non faremo mancare il nostro supporto in modo da trasmettere a tutti i giocatori che indosseranno la nostra amata casacca la passione e il calore che ci ha sempre contraddistinto.

Invitiamo tutta la città a presenziare e caricare questi ragazzi che avranno il compito di onorare SEMPRE la NOSTRA maglia fino alla fine”, il testo diffuso sui social network.

Un cambio di rotta definitivo, che li porterà a seguire la squadra anche durante le partite di campionato, oppure solo “un’eccezione” valevole per la presentazione dove ci sarà anche il colpaccio Franck Ribéry? Anche domani, infatti, varranno le stesse regole degli eventi sportivi: green pass, distanziamento, mascherine e quant’altro.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • facit pac co’ cerviell!!
    Meno male che l’anno scorso si è giocato a porte chiuse… perciò emm vint o campionat!

  • Ma oggi è solo una presentazione…cosa c entra?secondo voi ci saranno controlli?ma dai…giusto il green pass quando devi entrare e basta,quindi non iniziamo a dire stupidagini!

  • Che ipocrisia gli Ultras ma dissero apertamente che ci saranno all’Arechi anche per il fatto che è gratis se davvero si ama alla follia la nostra maglia come dicono gli Ultras lo facessero per davvero non a parole anche al costo di enormi sacrifici se ce la fanno altrimenti continuassero come s’è fatto nelle prime 2 giornate cioè star fuori, coerenza “signori”

  • Incoerenti e poco intelligenti
    La vostra guida è pressoché ridicola, non siete ultras.. siete protagonisti, violenti che minacciano la gente di Salerno ma che poi non hanno il coraggio di affacciarsi verso le tifoserie ospiti.
    Avete fatto 40 comunicati e non ne avete seguito nemmeno uno, non vi sembra il caso di finirla?
    Se evitate di parlare, fate più bella figura: almeno evitate le figure di cacca.

  • l’italia oramai ci ride dietro per colpa di questi ignoranti.
    Statevi a casa che non valete niente

  • Che si entra e non ci sono problemi? Basta con questa coerenza autoreferenziale, negli stadi ormai si tifa ovunque.

  • sono 4 pecorari..
    Quello che si atteggia a capo, è un tifoso napoletano; gli altri sono malandrini falliti che vanno avanti per atteggiarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.