Il caloroso abbraccio di Salerno al suo campione: alle ore 16 Ribery Day all’Arechi

Stampa
Inizia oggi l’avventura di Frank Ribery alla Salernitana. Il fantasista transalpino – come riporta il quotidiano “Le Cronache” – ha sistemato le ultime cose a Monaco di Baviera nella giornata di ieri e questa mattina partirà alla volta dell’Italia con un volo privato. Attorno alle 8,30 sbarcherà a Capodichino e si metterà in viaggio in direzione Salerno dove lo attenderà una giornata piena di appuntamenti. Visite mediche prima al centro Verrengia, poi al Check Up prima di fare la conoscenza di Fabrizio Castori e dei suoi nuovi compagni di squadra. Il francese dovrebbe pranzare con il gruppo prima di diventare il protagonista principale della presentazione ufficiale prevista all’Arechi con  inizio alle ore 16: stadio aperto, sia pure con le limitazioni e i paletti imposti dalle normative anti Covid, ai tifosi. Prevista anche la presenza degli ultras

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vediamo quanti sfaticati e nullafacenti ci saranno in un giorno feriale a salutare il nuovo Cerci!

  • Direi che sarebbe giusto una lettera di scuse da parte della tofoseria a Fabiani! che come non mai ha dimostrato amore ed interesse per questa società e anche città.!

  • Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.