Messa di San Matteo in piazza della Libertà, il sindaco: “Una necessità”

Stampa

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, prova a mettere a tacere le polemiche – come riporta il quotidiano “Le Cronache” –  dopo la decisione di tenere la messa di San Matteo in piazza della Libertà: “E’ stata un’esigenza proposta dal vescovo: non si farà la processione e per fare in modo che quanta più gente di Salerno potesse partecipare, si è deciso di farlo in un luogo aperto. Le polemiche non le capisco e non le condivido”.

68 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè che pubblicate solo spot elettorali delukisti al posto delle notizie, ma vi manca perfino il coraggio di pubblicare e far leggere chi commenta e fa le critiche e le domande che dovreste fare voi? ha detto:

    Vabbè che pubblicate solo spot elettorali delukisti al posto delle notizie, ma vi manca perfino il coraggio di pubblicare e far leggere chi commenta e fa le critiche e le domande che dovreste fare voi?

    So 30 anni che usa i soldi nostri per far “costruire” agli amici, ma alle uniche cose cresciute a Salerno sono i disoccupati, i giovani cervelli che emigrano, la gente che va a risiedere nei comuni più seri viciniori, i malati che vanno a farsi curare fuori regione, le spese per visite esami ecc. I bimbi invalidi senza terapie urgenti e non, i parassiti del comune e partecipate ed asl, le nostre tari tasse multe, per matenere il carrozzone dei loro voti e fannulloni con doppia attività, mantenuti con i nostri soldi, e a munnezza.

  • Nun sadda manc commenta male ncoppa a piazza dell’affaracci sua e dell’amico straniero??

  • E poi dite che non è un regime fascista. Dopo 30 anni a Salerno i giornalisti fanno solo i dattilografi riportando pari pari gli articoli predisposto dai delukisti. Mai domande mai commenti mai critiche mai contraddittorio. ha detto:

    E poi dite che non è un regime fascista.

    Dopo 30 anni a Salerno i giornalisti fanno solo i dattilografi riportando pari pari gli articoli predisposto dai delukisti, le tv mandano in onda solo monologhi sproloqui alla Mussolini sul balcone.
    Mai domande mai commenti mai critiche mai contraddittorio.

    Perfino quando scorreggia o fa il gruttino, il giornalista di turno lo loda, neanche in nord Korea fanno così, almeno li fingono di fare i giornalisti, perfino il minculpop fingeva meglio.

    E perfino le domande i commenti e le critiche nel blog dei lettori o li censurano direttamente o li pubblicano solo dopo aver tolto l’articolo dalla pagina pubblicata.

    Roba da Korea del nord o Cina comunista.
    Manco in Russia si pratica questa censura per un sindaco. Forse neanche per Putin.

  • E ditelo che vi cacate sotto pure a pubblica i commenti per farli leggere se so contro i delukisti. E ditelo che è un regime fascista. ha detto:

    E ditelo che vi cacate sotto pure a pubblica i commenti per farli leggere se so contro i delukisti.
    E ditelo che è un regime fascista.

  • Ve fatto casa sotto de lucra? Perciò censurate tutto ciò che gli è scomodo?

  • Ve fatto caca sotto de lucra? Perciò censurate tutto ciò che gli è scomodo? 6 Settembre 2021 at 23:54 ha detto:

    Ve fatto caca sotto de lucra? Perciò censurate tutto ciò che gli è scomodo? 6 Settembre 2021 at 23:54

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.