Ribery d-day granata: iniziata l’avventura con la Salernitana

Stampa
Frank Ribery è arrivato a Salerno. Il calciatore, dopo essere atterrato alle 9.15 all’aeroporto di Napoli Capodichino, ha trovato ad accoglierlo il team manager Salvatore Avallone.

A bordo di un van, poi, è arrivato in un noto albergo della Costiera Amalfitana con l’intermediario Davide Lippi ed il suo procuratore.

Nel pomeriggio, poi, la presentazione ufficiale allo stadio Arechi.

– VIDEO TUTTO SULLA SALERNITANA

Dopo un’estate in attesa di una chiamata, l’ex Bayern Monaco, che in un primo momento era apparso molto vicino all’Hellas Verona, ha trovato l’accordo con la Salernitana, club tornato in Serie A in questa stagione dopo 23 anni di assenza.

Nonostante l’età non più verde e una tenuta fisica che non gli consente di essere presente in tutte le partite come visto nei due anni a Firenze, Ribéry (che verrà presentato oggi pomeriggio alle 16:00) diventa indubbiamente la stella del club campano e le speranze di salvezza dei granata passeranno inevitabilmente anche dai suoi piedi e dalle sue giocate.

Nel frattempo il Corriere dello Sport scrive di una suggestione David Luiz per la Salernitana. Rimasto svincolato dopo il termine del contratto con l’Arsenal, il 34enne brasiliano negli scorsi giorni sembrava essere stato proposto pure alla Lazio ma per quanto riguarda il club campano non sembra una soluzione troppo percorribile, anche perché i Cavallucci Marini hanno la lista over completa, nell’ottica di tesserare anche Gondo. Non da escludere però risoluzioni dell’ultim’ora e conseguente modifica degli assetti.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vecchio,acciaccato e poco affidabile in campo….,ma la provincia vive nel calcio anche di queste illusioni…!!

  • quando due anni fa prese Calaio’ a 38 anni nessuno disse che era vecchio… strani assai i salernitani

  • I tifosi adesso chiedano scusa a Fabiani per tutte le offese che ha subito! Si è smpre dimostrato attaccato alla squadra ed alla società! grazie FABIANI!

  • certo, adesso siamo come i Cosmos Americani che compravao Pele’ e Chinaglia quando gli yankee giocavano al calcio come giocavano al Football

  • “La lista over completa, nell’ottica di tesserare anche Gondo”. Poi si lamentano quando si critica Fabiani: ma vi pare normale che si abbia una rosa inadeguata alla serie A e per giunta senza posti per rinforzi? Ribery non ha un campionato intero nelle gambe, e pure qualora lo avesse, mancano i centrali di centrocampo. Un dirigente competente al netto dei pochi fondi a disposizione avrebbe lasciato i posti in rosa per svincolati, ma l’improvvisazione è il marchio di fabbrica di questo signore, che pensa di fare la serie A con le riserve dell’anno scorso e Kechrida…

  • Intanto si è sistemato in costiera amalfitana … già ha assaggiato il babà .. presto una bella pizza con alici di cetara… mica fesso il ragazzo ?

  • ibra la bombola di cazzaggine la tiene full..ma po scus, arò sta mu sti ibraimmovicchio???o spital? o geriatric?

  • ma po, cu tanbta renar che ten, comm cazz t vient o frat?? ma chi si robertino?

  • avete il coraggio di criticare un campione; o’ meglio e vui nun ha dat mai nu cavicio a nu pallone ( per la cronaca ho indossato quella maglia fino alla beretti tra gli anni 75 e 79) cacciate voi i soldi e prendete chi volete…per federico…ci vediamo allo scoglio, condivido quello che hai scritto

  • babà .. pizza…tutt robb e NAPOLI

    menomale che alemno ci sono le alici della costiera,

    a culaturaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.