Salerno, sindaco Napoli: “Arechi commovente, benvenuto Ribery”

Stampa
L’Arechi colorato di granata è commovente. Un pomeriggio meraviglioso di entusiasmo e passione. Benvenuto a Ribery, un grande campione che ha accettato un’enorme sfida sportiva. Macte Animo a mister Castori, a tutta la squadra ed alla società. Tutti insieme godiamoci e difendiamo la Serie A. Forza Salerno e Forza Salernitana.

Lo scrive in un post il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Signor Sindaco, al di là di ogni bella parola, cerca di spronare qualche imprenditore salernitano ( e non) di aiutare la Salernitana attraverso sponsorizzazioni che possano veicolare un po’ di soldini freschi in attesa dell’acquisto da parte di persone affidabili e serie!
    Viva Salerno e forza SALERNITANA!!!!!!!

  • L albero della cuccagna….x i forestieri…. Questa è” Salerno……….Eterna Illusa…..dato dall ignoranza che regna sovrana….

  • Censura spietata ed a senso unico
    Sempre a favore della politica politicante tanto cara a Papino, il Grande Bluff…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.