Scuola, il ministro Bianchi favorevole a obbligo vaccino per studenti over 12 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nella scuola si va verso l’obbligo vaccinale agli studenti e sospensione per i docenti no vax. Con l’avvio del nuovo anno il governo inizia a ragionare sull’ipotesi di introdurre l’obbligo vaccinale non solo per i docenti, ma anche per tutti gli studenti al di sopra dei 12 anni. “Siamo pronti in ogni condizione. Il governo userà tutti gli strumenti laddove fosse necessario”: ad affermarlo, in un’intervista rilasciata a Sky Tg 24, è stato il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Una volta c’era un detto un po’ volgare, ma che rende appieno l’idea : tutti froci col culo degli altri! Il business vi ha dato alla testa. E poi abbiamo il ministro alla salute che non fa il vaccino. Qui ci vuole un TSO per tutto il governo. GIÙ LE MANI DAI NOSTRI RAGAZZI!

  2. Questa di vaccinare ragazzini è diventata una ossessione-possessione diabolica
    Da parte della politica non c’è la benché minima decenza, solo ignoranza e diffusione di odio divisivo e di menzogne fatte passare per verità di scienza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.