Scuola, il ministro Bianchi favorevole a obbligo vaccino per studenti over 12 anni

Stampa
Nella scuola si va verso l’obbligo vaccinale agli studenti e sospensione per i docenti no vax. Con l’avvio del nuovo anno il governo inizia a ragionare sull’ipotesi di introdurre l’obbligo vaccinale non solo per i docenti, ma anche per tutti gli studenti al di sopra dei 12 anni. “Siamo pronti in ogni condizione. Il governo userà tutti gli strumenti laddove fosse necessario”: ad affermarlo, in un’intervista rilasciata a Sky Tg 24, è stato il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una volta c’era un detto un po’ volgare, ma che rende appieno l’idea : tutti froci col culo degli altri! Il business vi ha dato alla testa. E poi abbiamo il ministro alla salute che non fa il vaccino. Qui ci vuole un TSO per tutto il governo. GIÙ LE MANI DAI NOSTRI RAGAZZI!

  • Questa di vaccinare ragazzini è diventata una ossessione-possessione diabolica
    Da parte della politica non c’è la benché minima decenza, solo ignoranza e diffusione di odio divisivo e di menzogne fatte passare per verità di scienza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.