Tensione fuori all’Arechi: tifoso offende Fabiani, altri lo difendono e volano gli schiaffi

Stampa
Attimi di tensione all’esterno della tribuna dell’Arechi poco dopo la presentazione della squadra granata e del campione francese Ribery, di fresca firma con la Salernitana. Come riportato da SalernitanaNews qualcuno avrebbe lanciato delle offese al direttore sportivo campano Angelo Fabiani. A prendere le difese del direttore un’altra persona presente che prima ha risposto alle offese e poi dalle parole si è passato ai fatti.  Per fortuna, dopo un momento di maretta, la situazione è ritornata subito dopo sotto controllo. L’uomo pare sia stato condotto all’interno della tribuna da alcuni agenti delle forze dell’ordine.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Innanzitutto non cominciamo a farci conoscere per colpa di qualcuno che sicuramente non tiene alla nostra amata Salernitana.
    Poi smettiamola di beccare Ranieri: il ragazzo ha capito lo sbaglio dell’anno scorso e si è rimesso in discussione accettando Salerno, gesto di grande umiltà.

  • I soliti animali nullafacenti e nulla pensanti…. Altro che serie A… Mentalità da paese

  • Ma ancora c’è qualche pseudotifoso e gufo “ fetente” che denigra Salerno e la Salernitana con parole offensive nei confronti di un SIGNOR FABIANI che sta allestendo una squadra competitiva che potrà salvarsi e rimanere ancora x anni in serie A!
    Fabiani facci sognare. Forza Salernitana

  • Lasciate in pace Ranieri adesso é un giocatore della Salernitana bisogna incoraggiarlo.

  • Se gli ultrà devono tornare in curva per fischiare Ranieri allora è meglio che si stessero a casa!

  • Eccert, fabiani non si tocca, altrimenti, altrimenti poi tocca ‘pagare l ingresso ‘ah ah ah

  • Ahahahahaha gufi, pesudo tifosi la squadra è forte ahahahahaha ma cosa è una barzelletta??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.