Tensione fuori all’Arechi: tifoso offende Fabiani, altri lo difendono e volano gli schiaffi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Attimi di tensione all’esterno della tribuna dell’Arechi poco dopo la presentazione della squadra granata e del campione francese Ribery, di fresca firma con la Salernitana. Come riportato da SalernitanaNews qualcuno avrebbe lanciato delle offese al direttore sportivo campano Angelo Fabiani. A prendere le difese del direttore un’altra persona presente che prima ha risposto alle offese e poi dalle parole si è passato ai fatti.  Per fortuna, dopo un momento di maretta, la situazione è ritornata subito dopo sotto controllo. L’uomo pare sia stato condotto all’interno della tribuna da alcuni agenti delle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Innanzitutto non cominciamo a farci conoscere per colpa di qualcuno che sicuramente non tiene alla nostra amata Salernitana.
    Poi smettiamola di beccare Ranieri: il ragazzo ha capito lo sbaglio dell’anno scorso e si è rimesso in discussione accettando Salerno, gesto di grande umiltà.

  2. Ma ancora c’è qualche pseudotifoso e gufo “ fetente” che denigra Salerno e la Salernitana con parole offensive nei confronti di un SIGNOR FABIANI che sta allestendo una squadra competitiva che potrà salvarsi e rimanere ancora x anni in serie A!
    Fabiani facci sognare. Forza Salernitana

  3. Ahahahahaha gufi, pesudo tifosi la squadra è forte ahahahahaha ma cosa è una barzelletta??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.