Uccide con la moto ciclista 56enne a Pontecagnano: giovane centauro grave al Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tragedia, nella tarda serata di ieri,  sulla litoranea di Pontecagnano, all’altezza dell’Acquapark Isolaverde. Un 18enne di Capaccio Paestum, a bordo di una motocicletta Bmw, per cause in corso di accertamento ha investito e ucciso – come riporta il sito web stiletv.it – un cittadino extracomunitario in bicicletta. Il cadavere è ora custodito presso l’obitorio dell’ospedale di Battipaglia. Il giovanissimo centauro capaccese invece, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso, a bordo di un’ambulanza della Croce Bianca, all’ospedale “Ruggi” di Salerno, dov’è stato ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni riportate nel violento impatto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questi in bicicletta stranieri non rispettano nei codici stradali ne gli automobilisti, speriamo che il centauro si salvi

  2. È incredibile che in quella zona buia e trafficata di notte si permetta ai ciclisti di camminare. Lo volete capire che a Salerno le piste ciclabili non ci sono? O fate i lavori e le costruite o mottete il divieto per i ciclisti.

  3. ogni anno succedono morti di ciclisti sulla litoranea e nessuno fa niente , basterebbe mettere divieti a biciclette o almeno obbligo di stop e luci visibili a bici.
    Cmq io resto della mia opinione se non ci sono le piste ciclabili non debbono camminare basta.

  4. Complimenti al ‘giornalista’ che ha scritto il titolo!!! Sembra che il ragazzo andava in caccia di ciclisti per farli fuori…. tra l’altro anche lui è in gravi condizioni…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.